La cotta purtroppo è durissima nei primi momenti, poi lentamente molla la presa fino a sparire completamente da un momento all'altro.
Io sono ancora nella prima fase, non mi aiuta sicuramente la distanza che ora amplifica il tutto, fra poco tempo però mi sarà di grande aiuto per dimenticare quasi completamente senza la paura di riincontrarla o che, forse.![]()
purtroppo non rientra nelle cotte,sta seguendo esattamente il percorso inverso...è nato come una fortissima amicizia e pian piano è evoluta...azz
Ho preso molte cotte con persone lontane,durante viaggi/gite/scambi culturali,la distanza aiuta a dimenticare,il primo periodo è il più tosto ma dura poco...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
E' la prima volta che ahimè prendo una cotta a distanza, cioè finora si ok mi era capitato che in qualche gita di scuola mi fosse piaciuta qualche ragazza conosciuta in albergo, ma questa è proprio cotta allo stato puro, passerà come le altre.(ma sono cmq sempre più convinto che per un po' lascerò stare il discorso ragazze
)
Sono stato in piscina, appena sono arrivato (Pinerolo) era un po' nuvoloso così ho deciso di non mettermi la protezione solare che cmq non ho messo nemmeno quando è uscito. Intelligente per avere quasi 34 anni? Ovviamente ora sono gamberizzato, per fortuna non la schiena altrimenti era da ridere sta notte per dormire.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ho ritrovato VOI grazie a VALGEROLA
scusa,ma le stupidate quali sarebbero?
star male per una tipa, oppure la gnocca in generale?
Mi spiace per i toui ma proprio non concordo ;
18 anni sono l'età per il fior fiore delle stupidate di tutti i tipi (basta usare il cervello però sia chiaro), anche perchè solo 10 anni dopo con molta probabilità difficilmente potrai o vorrai fare,e che con altrettanta probabilità rimpiangerai....
quindi se vuoi un consiglio goditela tutta , ora che puoi e ora che hai l'età per farlo....... ripeto, sempre con il cervello acceso 24h su 24h !
Ah, ancora mi ricordo mia mamma ,quando avevo 16 anni e partii per le mie prime vacanze da solo, mi disse quasi sottovoce: "metti il preservativo, mi raccomando"......
per la cronaca....potevo lasciarli pure a casa,
ho conosciuto una Comasca,il primo giorno,
aveva due zucche al posto delle tette e quando ho visto che ci stava mi son detto: "vuoi che da oggi all'ultimo giorno questa non me la trombo?" tze.....
la rincorrevo tutte le sante sere delle vacanze in una canadese 4 posti (quindi era pure difficile scappare),
avevo una lingua felpata a furia di "limonare duro" tutto il giorno ,ma vaccamiseria, non me l'ha mai data.
questo si è un rimpianto!
peppo
Ultima modifica di peppo; 14/08/2009 alle 23:52
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
sono andato con moglie e il piccolo Tommaso dai nonni,
e come spesso accade quando c'è una partita in Tv, ho litigato con mio suocero......
peppo
Ultima modifica di peppo; 15/08/2009 alle 00:09
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ti ci vedo Peppo che insegui la comasca mezzo nudofantastico!
Anche i miei fin dalla prima vacanza con gli amici in riviera (che risale ormai a 4 anni fa se non ricordo male...) mi dicevano sempre prima della partenza "evita di fare danni e usa il preservativo!"...un anno prima della partenza per la Finlandia mio papà mi fa "Deh tra 9 mesi non voglio vedere nella buca una lettera da Kuopio con tanto di foto del bocia quindi non fare asinate"
Comunque concordo,cervello acceso 24h su 24 ma vai tranquillo Ste ne avremo di tempo per fare altro...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri