Beh, non è proprio così. Io non mi metterei mai contro un prof agli esami, che magari mi minaccia di bocciatura. Alla fine cosa vuoi che siano due palpate in confronto a dover ripetere l'anno scolastico, magari in un alro istituto ? Ovviamente la perquisizione è illegale, ma tant'è![]()
Hanno fatto bene. Per un telefonino questo ed altro... io l'avrei impiccata e fatta penzolare nuda nel piazzale della scuola col cartello attaccato "forse aveva un cellulare addosso".
Meglio precisare che c'è dell'ironia, altrimenti qualcuno ci crede davvero.![]()
![]()
Nessuno, che non sia un ufficiale di polizia giudiziaria, può disporre o eseguire una perquisizione anche con il solo sospetto di illecito.
Ergo, a questi insegnanti, per così dire un tantino zelanti, farei passare un brutto quarto d'ora.
Boh, a me aveva scandalizzato di più l'altro caso. Bisogna vedere com'è stato fatto, ma se l'avessero presa gentilmente da parte e non di fronte agli altri studenti e l'avessero perquisita con fermezza e gentilezza non ci vedo niente di esagerato. D'altra parte se la legge dice esplicitamente che non si può...
secondo me è una notizia notevolmente ingigantita e drammatizzata dai media, ma in sti ultimi tempi pare avvenga spesso...![]()
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Questi professori sarebbe meglio andassero a studiare diritto penale invece di usare metodi degni delle SA del tempo Nazista.
Segnalibri