E' vero, ricordavo male, ho fatto confusione. Facendo un po' di ricerche su google ho scoperto che era Indymedia che gli aveva dato del nazista (beccandosi una querela per altro, come pure quelli del Manifesto per il pastore tedesco).
Prossima legge abolire il reato di vilipendio (e che cazz')
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Giustissimo. Questo è un punto fondamentale.
Ed è davvero importante che la sinistra non consideri più un tabù il tema sicurezza, perchè non possiamo permetterci che la destra si appropri di questi temi, strumentalizzandoli a più non posso spesso anche in chiave razzista (vedi Lega).
Va detto - e su questo penso che siamo d'accordo - che la sicurezza non si può raggiungere solo con la certezza della pena ed un maggior controllo del territorio, ma anche con leggi adeguate: ad esempio l'attuale Bossi-Fini favorisce molto la clandestinità, aumentando quindi un potenziale serbatoio per la criminalità (con questo, sia chiaro, non sto dicendo clandestino uguale criminale).
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma questo è vero, difatti io un titolo così non l'avrei fatto. O al limite lo avrei accettato su una rivista di satira tipo il Vernacoliere, non certo su un quotidiano nazionale. Per quanto mi riguarda, sia chiaro, il manifesto, tolti gli inserti musicali e culturali, è carta straccia.
Filippo
Segnalibri