Se non ricordo male però, almeno nel sottotitolo, gli davano del nazista.
Cmq, sia come non sia, sogno una politica dai toni distesi. Niente più ********, fascisti e comunisti, ma buon senso, concretezza, poca retorica/dietrologia e soprattutto niente più isterismi. Ho visto una volta alle interviste barbariche della Bignardi uno scontro dx/sx tra mi pare la Melandri e la Colli, rilassante da seguire anche se le signore erano di opinioni opposte e coi coltelli affilati (oddio il genere di conversazione era più stile "thè alle 5 con biscottini e un principio di congelamento alle gambe", ma quanto era meglio dei politici che si scannano per delle presunte ideologie da Bruno Vespa o Ballarò? Veramente non riesco più a tollerarli. Nausea)
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri