Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Il pesce lo aborro pure io però, molluschi e crostacei a parte.
Sono per la carne.
Città tutta la vita! Possibilmente grosse, non sotto il milione di abitanti. Rimanendo in ambito italiano, non ho ambizioni di trasferirmi all'estero non c'ho voglia, potrei trattare per città di grandezza intermedia tipo FI, BO, VE (mestre, che non conosco). La campagna o la montagna mi intristiscono, impazzirei. Tutti che conoscono tutti, giammai, preferisco il pensiero di morire in casa dimenticato pure dai vicini (che se ne accorgono dopo un tre giorni causa puzza, magari di meno sotto anticiclone africano)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Costituzione. Anch'io ERO così, potevo mangiarmi un barattolo di nutella al giorno senza riuscire a coprire quel po' di ossa che mi ritrovavo. 53/54 kg per 1.75, però poi a 22 anni mi è cambiato di colpo(ora sono un po' pancioso, mi basterebbe cmq molto poco per buttarla giù, ma mica ho voglia
)
Te l'ho scritto anche prima, i gusti son gusti.
Ma a volte trovo troppo lapidari certi tuoi giudizi, un po' troppo integralisti....
A me i Francesi non sono eccessivamente simpatici, ma ciò non toglie che sia capace di apprezzarne talune qualità o anche che non abbia nulla in contrario ad inserire la Francia nell'itinerario dei miei viaggi.
Anche i popoli latini in toto, per quanto agli antipodi rispetto alle tue idee ed abitudini, potrebbero avere qualità a te sconosciute ed apprezzabili, tali da meritare un "approfondimento" magari nel corso di un viaggio.
Evitare in maniera assoluta qualsiasi "contatto" con determinati contesti geografici a priori e senza appello, talora solo a causa di posizioni preconcette, è un atteggiamento che a mio parere può essere troppo radicale.
Ovvio che a te questo mio parere non richiesto potrà fregarti una beneamata cippa, ma mi andava di esportelo e te l'ho esposto sperando che la cosa non ti abbia disturbato troppo.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri