Non mi sembra che le due cose siano paragonabili: d'inverno se non accendo ho 0° in casa, in questa situazione mi sembra abbastanza difficile vivere... Secondo te è fattibile farsi una doccia con zero gradi? E' fattibile far vivere dei bambini o degli anziani a zero gradi? Io penso di no...
Per non dire poi a livello storico: l'uomo è sempre vissuto senza condizionatori, contrariamente non si è mai potuto fare a meno del fuoco per riscaldarsi.
![]()
E' una comodità, la uso, fine.
E' come dire che allora perchè uno ama la natura non può usare l'automobile perchè inquina.
Comunque è spento, per la cronaca
Non ti immagineresti mai il suo reale utilizzo (è un po' da malati, non lo nascondo).
Magari aprirò un thread in merito riguardo manie & fisime![]()
No alt, spiego subito la maglietta.
Siccome so che è pericoloso portare la reflex in spiaggia ho deciso di far le foto in spiaggia prima di mettermi al sole.
Quindi non son stato nemmeno a togliere la maglietta visto che subito dopo sono rientrato in albergo
Non sia mai poi che mi si appiccicasse addosso della sabbia sulla pelle e successivamente sulla reflex. La maglietta aiuta in questo senso.
L'abbronzatura cmq è buona, anche se mi sono scottato il collo di entrambi i piedi![]()
Aggiungo che erano le 9, orario altamente proibitivo per me (è notte o quasi). Si vede dal taglio obliquo della luce.
E quand'è che ti lev... che vai in vacanza a Mosca?
Cmq buone vacanze fin d'ora e divertiti![]()
![]()
Segnalibri