Originariamente Scritto da gabriele*80* Sisi poi c'è la chiusura del dente con il cemento armato ? hai depositato il progetto al genio civile?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 ? hai depositato il progetto al genio civile?
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da gabriele*80* Sisi poi c'è la chiusura del dente con il cemento armato il cemento del dente ch'è è armato ti puo sparare ma siamo matti C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Gravin La giornata per te sta finendo oppure è appena iniziata? Mi piacerebbe capire Michè, hai presente Dracula? Ecco.
Originariamente Scritto da Mad Michè, hai presente Dracula? Ecco. Non ho i denti come i gatti aguzzi
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non ho i denti come i gatti aguzzi I gatti aguzzi che razza è i gatti aguzzi....
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco I gatti aguzzi che razza è i gatti aguzzi.... Hanno i denti aguzzi come Dracula.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Hanno i denti aguzzi come Dracula. Dracula che fa lui esce la notte ed poi succhia il sangue ed poi arriva ill'gatto era il collo
I gatti a guzzi che vanno la moto sei daccordo
Originariamente Scritto da Lucas I gatti a guzzi che vanno la moto sei daccordo i gatti aguzzi vanno con la guzzi a guzzare la notte
un vero freddofilo odia il condizionatore Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Regole del Forum
I coppi fanno parte del condominio, che ha una forma particolare, io abito all'ultimo piano. Si, è...
La notte, la più calda della storia di Gennaio, lasciava intendere come l'energia in gioco fosse...
-3.1 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri