aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io adoro gli gnocchi, per il burro non c'è problema anche quassù, mai mangiato burro industriale, qui da noi la formina disegna una bella mucca
.
![]()
Le patate rosse vanno bene per il loro ridotto contenuto in acqua. La massa viene quindi più soda. Se la patata è vecchia, oltre a disidratata è anche più dolce poichè parte dell'amido si è trasformato in zuccheri. L'importante è che la patata non abbia iniziato a germogliare altrimenti è tossica.
Ottimi gli gnocchi al pesto o col radicchio e gorgonzola (per la gioia di CR).![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma si', facciamoci del male: oggi pizzoccheri alla chiavennasca.
Perche' lo scrivo nel treddi' gnoccoso? Perche' il pizzocchero alla chiavennasca e' uno gnocco, preparato con un impasto di farina, patate uova e latte. Il tutto poi viene ricoperto con abbondante formaggio e messo in forno. Una volta pronto, mi vuole un'abbondante aspersione con burro fuso in cui galleggiano tocchetti di aglio e salvia ben rosolati.
Un grosso calcio nel sedere a qualsiasi dieta, un inno al colesterolo, ma soprattutto un bel piattino estivo...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri