Originariamente Scritto da Mad Deciditi Gabriele! Esci o non esci? Copione!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Mad Deciditi Gabriele! Esci o non esci? Esco quando ho voglia di uscire.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Esco quando ho voglia di uscire. Oggi sei malmostoso
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Tubular E se e' una bambina...? e se fosse
Originariamente Scritto da Za Oggi sei malmostoso Malmostoso un nuovo linguaggio
Originariamente Scritto da gabriele*80* Esco quando ho voglia di uscire. Originariamente Scritto da Za Oggi sei malmostoso Sono stato il primo a fare emergere la robbosità di Gabriele! Cosa ho vinto?
Originariamente Scritto da Mad Sono stato il primo a fare emergere la robbosità di Gabriele! Cosa ho vinto? Unoi scaldabagno
Originariamente Scritto da Za Unoi scaldabagno Ottimo. Però che tenga almeno 200l!
Ne ho 19 e fosse per me metterei su famiglia quasi subito.
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall Ne ho 19 e fosse per me metterei su famiglia quasi subito. |OO||OO||OO|
Regole del Forum
L'Atlantico si Raffredda: Sintesi del Possibile Cambio di Fase dell'AMO e Impatti sul Clima Europeo...
Nel saronnese segnalata anche grandine
Mattino temporalesco qui a Lentate sS (MB) e dintorni. Verso le Nove un debole Temporale con...
Segnalibri