«Dopo la relazione ho dovuto prendere per un mese un antidepressivo»
«La Sharapova a letto? Una delusione»
Su «Exile» le rivelazioni piccanti di Adame Levine, il cantante dei Maroon 5, che due anni fa ebbe una breve relazione con la russa
LONDRA - «È stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva»: così il cantante della pop band dei Maroon 5, Adam Levine, ha «bocciato» in amore la bella tennista russa Maria Sharapova. La campionessa e il cantante sono stati legati due anni fa da una breve relazione sentimentale. Ma solo ora, in un'intervista al magazine russo «Exile», Levine ha rivelato i particolari piccanti di quella relazione. La Sharapova «a letto è un disastro», ha detto la voce dei Maroon 5 sottolineando di non essersi «divertito affatto». «Lei si rifiutava - racconta Levine senza per nulla badare a questioni di privacy - di muoversi e stava sempre zitta».
ANTIDEPRESSIVO - «Ci sono rimasto malissimo la prima volta che abbiamo fatto l'amore - continua Levine-. È bellissima e come tanti ragazzi sognavo di fare ***** con lei. Ma ... sono rimasto deluso. Se provavo a dire qualcosa lei si arrabbiava, è rimasta ferma e zitta durante ogni rapporto che abbiamo avuto». Il flirt con la russa ha davvero segnato Levine: «
Ho dovuto prendere un antidepressivo per un mese per quanto mi sentivo giù. È stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva...».
Segnalibri