tra l'altro il signore in questione non è neanche un buon musulmano:
mi risulta che Maometto stesso fosse molto devoto della Madonna e ne custodisse pure un'immagine...
Non condivido chi pensa che è solo un pirla. Una persona che offende la religione altrui in modo così esplicito secondo me va punito con la pena di morte. Andrebbe lapidato con la mano destra sulla Bibbia, mentre invoca il perdono e la conversione al cattolicesimo. Ragazzi...ringraziamo Dio che quasi nessuno qui la pensa più così. Però almeno si dovrebbe punire per vilipendio a oggetti di culto, è una violenza alla sensibiltà altrui.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Ma alla fine è l'ignoranza la vera brutta bestia. E l'ignoranza anche se è universale, può attecchire su certe culture più che su altre. La nostra cultura di secoli fa era pervasa di ignoranza più di oggi, e infatti si bruciava sul rogo, si torturava e si davano per certe tante concezioni bislacche. Se la tradizione diventa un modo per tramandare l'ignoranza, ecco che succede, che i soggetti più fragili cadono preda di comportamenti idioti
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Ma solo a me è sembrata quasi una boutade pubblicitaria? (????) E' che ieri guardando il serivizio in tv ho visto il tizio e le due vecchiette stringersi la mano ridendo e mboh sembrava tutto un po' strano.
qualche domanda del genere me la sono posta pure io...
Assieme,il ricordo di infiniti vandalismi,furti e danneggiamenti varii di edicole,chiese,conventi,fatti per lucro o puro spasso da gente che poi si va anche a sposare in Chiesa e ci battezza i ragazzini
Voler distruggere "l'Altro" è proprio una brutta bestia...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri