Serata di dicembre 2004, poco prima di natale (il 23 direi) stavo tornando con amici da una cena a Milano e alla barriera di Milano nord vediamo delo fumo...l passiamo oltre il casello e vediamo una macchina schiantata contro il muretto separatore di due caselli, completamente in fiamme. Chiamo il 118 e in pochissimo tempo arrivano ambulanza, pompieri etc... sulla macchina c'erano due persone, ancora vive, ma le urla di dolore che lanciavano erano da pelle d'oca
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Un anno e mezzo fa ho visto il film dell'autopsia di un famoso cantautore scomparso 40 anni fa,la cui salma fu riesumata per volere di un magistrato.
L'autopsia fu eseguita all'ospedale di Acqui Terme..
Naturalmente film per addetti ai lavori..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Serata allegra !
Qualcuno che ha visto teste rotolanti, no?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
mai visto incidenti live con morti.
pero' anni fa' in una strada del centro di prato una panda investi una ragazza in bici e la fece sbalzare proprio sotto un camion con la testa all'altezza della ruota.l'autista non si e' accorto di niente e stava per ripartire,io vedendo tutta la scena insieme ad un altro ragazzo cominciammo ad urlare verso l'autista del tir per non farlo ripartire............dio volle che ci senti e la ragazza si salvo'.
nessun evento live....
Incidenti con morti un paio.
Ma l'evento choc è stato essere a Londra su un mezzo pubblico un'oretta prima degli attentati ed essere in ufficio su un edificio in centro a due passi da Liverpool Steret quando tutto è successo.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri