Ipod è assolutamente il meglio, il mio ha pure resistito a un lavaggio in lavatrice e da lì si è guadagnato la mia fiducia incondizionata![]()
Ma è vero che con l'iPod bisogna per forza passare attraverso iTunes per metterci su gli mp3?
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
ormai sulla qualità audio dei lettori Mp3 Samsung non ci sono più dubbi: n°1 incontrastati.
ahinoi APPLE ha gestito in maniera SUBLIME e PERFETTA il marketing dell'IPOD tant'è che molto spesso mi capita di aver a che fare con gente che mi chiede l'IPOD della Samsung
Anche se a dire il vero non lavoro più con Samsung..![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Da un paio d'anni ho un iPod nano e mi sono quasi pentito dell'acquisto perchè mi obbliga a gestire gli mp3 tramite itunes, cosa fastidiosissima. Preferirei poterli navigare attraverso l'esplorazione di una banalissima cartella con qualunque computer, pc compresi. Mai più. Non a caso ho applicato lo stesso ragionamento all'ambito dei cellulari e ho deciso di acquistare il Samsung Omnia i900 e non l'iPhone, che appena uscito non mi faceva dormire la notte.
Cellulare, lettore mp3, video player, fotocamera 5 megapixel, videocamera, navigatore satellitare, 16 giga, pacchetto office incluso... Non c'è paragone, nonostante monti Windows Mobile 6.1 per me è meglio in tutto e per tutto.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
E quanto costa? Il cavo usb è incluso?
Quello poi che mi frena di questi cellulari tuttofare è la durata della batteria: visto che tranquillamente ascolto 7-8 ore di mp3 al giorno ho paura che non regga poi per le telefonate. E poi anche la durata del trasferimento degli mp3. Queste cose di solito non ci sono scritte.
Ultima modifica di neeno; 14/01/2009 alle 10:53
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri