Prendilo secondo me è un affare...ho fatto il promoter creative per un bel periodo mai visto cosi' basso...poi cmq consiedra che creative ormai fa solo più quello...quindi direi che è un ottima alternativa all'apple, magari nn esteticamente ma qualitativamente penso di si...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
aspettate i nuovi lettori MP3 di Samsung....altro che ipod![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
l'ho preso e devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità delle finiture e dalla semplicità di utilizzo, lo consiglio a tutti, OTTIMO!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
ho un creativ vision m da olòtre un anno , funziona benissimo carichi di tutto qualsiasi tipo di file multimediale e con il cavo di uscita puoi vederti i video dove vuoi , con il mitico e modaiolo ipod passi una vita a convertire file e se ti avanza tempo ascolti e guardi ... non stupirti ma è un consiglio da un utente mac , uso solo computer mac !!!!
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
CREATIVE ZEN MOSAIC DA 8 GB
Comprato ieri quello da 8GB dopo aver fatto fare un volo epico e purtroppo fatale al mio ex lettore mp3 e di primo acchito preferivo di gran lunga il commodore discount che avevo prima! Si sentiva meglio a livello di audio (le cuffie in dotazione dovrebbero vergognarsi di averle allegate, con le mie vecchie mi piaceva di più l'altro... anche se in questo ho provato l'equalizzatore) in più veramente non si capisce una mazza su come inserire gli mp3 e organizzare le directory dei file dal "gestore audio" che ho installato col cd. In questo momento ho un monitor vecchio 800x600 perchè l'LCD da 19" si è rotto, non so se mi sono rimasti "al di fuori" dei tasti per allegare i file (non ci sono le barre di scroll e da una text box interrotta a meta immagino che ci sia qualcosa oltre quello che vedo dal monitor).
Le istruzioni sono praticamente assenti.
Ho avuto poco tempo per guardarlo e magari mi sono perso in un bicchier d'acqua, di sicuro è meno user friendly del lettore che avevo prima.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Di sicuro è più bello e funzionale quello che hai allegato tu!
Non avessi già aperto tutto lo scatolame lo restituirei senza indugio.
Rettifico solo per quanto riguarda l'audio: sembra che nella caduta dell'ex lettore, incredibile ma vero, si siano danneggiati gli auricolari (!!!???) con quelli di una mia collega si sente benissimo [infatti in pausa pranzo sono andato al centro commerciale a prendermi un paio di auricolari Sony, quelli in dotazione sono da vergogna in effetti]
Segnalibri