Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: consiglio lettore mp3

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: consiglio lettore mp3

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Da un paio d'anni ho un iPod nano e mi sono quasi pentito dell'acquisto perchè mi obbliga a gestire gli mp3 tramite itunes, cosa fastidiosissima. Preferirei poterli navigare attraverso l'esplorazione di una banalissima cartella con qualunque computer, pc compresi. Mai più. Non a caso ho applicato lo stesso ragionamento all'ambito dei cellulari e ho deciso di acquistare il Samsung Omnia i900 e non l'iPhone, che appena uscito non mi faceva dormire la notte.

Cellulare, lettore mp3, video player, fotocamera 5 megapixel, videocamera, navigatore satellitare, 16 giga, pacchetto office incluso... Non c'è paragone, nonostante monti Windows Mobile 6.1 per me è meglio in tutto e per tutto.
    Peccato appunto che abbia windows mobile.... per me basta questo per non comprarlo
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    E quanto costa? Il cavo usb è incluso?
    Quello poi che mi frena di questi cellulari tuttofare è la durata della batteria: visto che tranquillamente ascolto 7-8 ore di mp3 al giorno ho paura che non regga poi per le telefonate. E poi anche la durata del trasferimento degli mp3. Queste cose di solito non ci sono scritte.

Nuovo ha un prezzo improponibile, quasi 500 euro. Io l'ho preso di seconda mano (tenuto da Dio, praticamente nuovo) da ebay a 300 euro spese di spedizione incluse, che è comunque uno sproposito, ma per autoconvincermi di aver fatto un affare ho pensato che non avevo acquistato un semplice telefonino, bensì un palmare-video-fotocamera-navigatoresatellitare-lettoremp3-telefonino. Il cavo USB è incluso. Tenendolo in standby, spedendo qualche sms e facendo qualche telefonata dura circa 48 ore, se invece ci smanetti parecchio, dura meno della metà.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Ma è vero che con l'iPod bisogna per forza passare attraverso iTunes per metterci su gli mp3?
    no. io ad esempio uso YamiPod, un software che ti fa caricare mp3 su ipod senza problemi. E' un exe posizionato su chiavetta quindi lo utilizzo ovunque.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Peccato appunto che abbia windows mobile.... per me basta questo per non comprarlo
    quoto al 100% , un bestia del genere con un S.O. del genere !! incredibile !!!

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Da un paio d'anni ho un iPod nano e mi sono quasi pentito dell'acquisto perchè mi obbliga a gestire gli mp3 tramite itunes, cosa fastidiosissima.
    iTunes è comodissimo per la sincronizzazione dei brani tra lettore e PC, ma talvolta può risultare scomodo se si è soliti caricare il lettore da computer diversi (esempio: casa, lavoro, portatile); in questo caso è preferibile utilizzare alcuni freeware che rendono possibile il semplice trasferimento dei brani, come ad esempio Yamipod...non so se l'hai provato
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    iTunes è comodissimo per la sincronizzazione dei brani tra lettore e PC, ma talvolta può risultare scomodo se si è soliti caricare il lettore da computer diversi (esempio: casa, lavoro, portatile); in questo caso è preferibile utilizzare alcuni freeware che rendono possibile il semplice trasferimento dei brani, come ad esempio Yamipod...non so se l'hai provato
    A me una cosa che sfugge della sincronizzazione è: ma se io ho sul computer dei nuovi mp3, attacco l'ipod e di questi ne voglio caricare solo una parte, perchè la sincronizzazione non mi permette di selezionare solo i brani che voglio io? O meglio, come si fa?
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •