Posso non essere daccordo?Originariamente Scritto da Lioz
Se io in partenza cerco mentalmente una persona a me simile e corrispondente (il discorso vale anche se si cercan due seriosi od altro) e la trovo, con lei non mi zerbinero' mai, ne' tantomeno lo fara' lei, perche' nessuno dei due sentira' mai l'esigenza di farlo.
Il problema e' che tanti maschietti cercan solo la 'strafiga', dimenticandosi che dietro ci dovrebbe essere una persona adatta a loro. E tante donne cercano il principe azzurro, dimenticandosi che noi maschietti abbiam un mucchio di difetti anche se siam belli e palestrati.
Io son fatto in una certa maniera, magari un po' grezzo perche' montanaro, ma non appena ho trovato una persona a me simile me la son tenuta. E lei si e' tenuta me. Stesso modo di concepire la vita, assoluta serieta' l'uno nei confronti dell'altro, voglia di ridere e, ahime' fede calcistica in comune (indovinate quale...). Nessuno dei due si e' mai zerbinato per l'altro, te lo assicuro. Cosi' come ti confermo di averlo fatto con altre ex morose.
Mi ritengo fortunato, ma ti ricordo che alla fortuna bisogna anche cercare di andare incontro.
Nessuna rinuncia sara' mai troppo grande difronte ad un figlio che cresce od ad una moglie o marito che divide tutto con te.
Io arrampicavo, tiravo il settimo grado, son stato in cima a tutti i quattromila italiani. Me la son goduta. Mi son preso le mie ciuche eroiche, ne ho combinate di tutte i colori. Adesso faccio il papa' e son contento di farlo. E dopo dieci anni di matrimonio mia moglie e' la cosa piu' importante della mia vita. I figli son parte di me e di lei.
Eh eh... su questo siete furrrbe. Inoltre avete quell'arma nascosta che fa muovere il mondo...[/quote]
El tira pù se 'n pel de pota... intendi questo..?![]()
.....
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Assolutamente sì!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Alla tua eta'....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
in piena pace dei sensi
![]()
![]()
![]()
Perdonami la confidenza e la battuta, ma son fatto cosi' e non ho saputo resistere....![]()
fischiettate pure... poi quando vi si incollera' non venite a romper i maroniOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Anche a te chiedo comprensione per la battutaccia ma son fatto cosi'... Pensa alla poverina che mi sopporta![]()
Pace dei sensi?Originariamente Scritto da Tubular Bells
I miei sensi non hanno MAI pace...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
I miei questa sera si'.... Ritirata oggi moglie dall'ospedale dopo un cesareo, l'ho affidata ai suoceri insieme al primogenito.Originariamente Scritto da Adriano 60
Dopo una lunga serie di post (spero graditi) mi vado ad abbioccare davanti al caminetto con Plutino, il tesorone mio, un maltesino che e' un amore (mia moglie odiava i cani ma adesso Pluto dorme con noi...) e che in questo periodo si e' portato sul letto una ciabatta mia, una di mia moglie ed una di mio figlio. Che tesoro. Gli animali son molto meglio di noi![]()
Son veramente contento di aver parlato con voi questa sera.
Alex
La nostra micetta ha dormito per qualche notte con noi ma abbiamo dovuto imbarcarla in cucina!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Non ci lasciava dormire perchè ogni scusa era buona per voler giocare, anche nel cuore della notte. Bastava un piccolo movimento e ti zompava addosso.
Puttosto; sai che non ti ho sentito parlare?
Buonanotte.![]()
Segnalibri