Scusa ma son un novello... che intendi per parlare?Originariamente Scritto da Adriano 60
se ascolti il vecchio Adri, ti fa diventar pazzo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
lascialo perdere che non è un tipo raccomandabile![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ah, che pirla.... ho scritto. Non ho parlato con nessuno. Ma per me e' come se lo avessi fatto. E' il bello di internet: affido a te, sconosciuto, pensieri profondi, anche se non ti conosco. Pero' e' quasi meglio cosi'. Se un giorno ci incontreremo saremo gia' amici prima ancora di stringerci la mano.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ma no, dai....deve essere un buon uomo.Originariamente Scritto da beppe
ehhhhhhhhhhhh!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
chiedilo a sua moglie![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da simone74
uan volta tanto sto dalla parte di simone parole santeProprio , si pensano veline ..... piene di grilli per la testase la tirano fredde furlane e pordenonesi!e meno male che dicono che sono socevoli...pensa se non lo fossero
![]()
![]()
Segnalibri