Se per quello alla mia Passat (senza fap) capitava lo stesso problema, Anoalia Motore e taglio del turbo con vel max 70 km/h. Alla Volkswagen la prima volta mi hanno risposto che era colpa mia perchè andavo troppo piano (mia risposta: infatti in città chi ha la volkswagen può passare al semaforo rosso, può sorpassare dove vuole etc etc). Dopo due mesi è arrivata una comunicazione VW e mi hanno rimappato la centalina: non dava più il problema, ma quando schiacciavo l'acceleratore mi vergognavo e mi sentivo peggo di chi guida un suv in centro città. Per fartela breve ad oggi (quasi un anno e mezzo di possesso) è stata rimappata 5 volte.
La bmw serie 1 mi rifiuto di prenderla in considerazione: solo macchine decenti please.
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Se per "asiatiche" intende "giapponesi" e la cosa per lui più importante in un'auto è l'affidabilità temo che non si sia nessuno al mondo in grado smentirlo ...
A meno che non dimostri che tutti i rapporti di affidabilità ai 4 angoli del pianeta siano tutti indistintamente truccati nello stesso modo.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1° Mazda 6
2° Volvo
anche se io sono per la bmw 320 d touring....poi i gusti son gusti e bisogna vedere i bisogni di ognuno!![]()
Segnalibri