In my honest and modest opinion ti consiglierei di continuare a dedicarti alle boy/pig/monkey/whatever band e di non sparare certe eresie in ambito automobilistico.
Ciai ragioe ciaima siccome la pronuncio con due l mi dimentico sempre di scriverla nel modo corretto (anche al liceo l'avrò scritta un sacco di volte con due l nei test di fisica
).
![]()
Se per "asiatiche" intende "giapponesi" e la cosa per lui più importante in un'auto è l'affidabilità temo che non si sia nessuno al mondo in grado smentirlo ...
A meno che non dimostri che tutti i rapporti di affidabilità ai 4 angoli del pianeta siano tutti indistintamente truccati nello stesso modo.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Esatto. Tra l'altro questo ragionamento sull'affidabilità delle auto giapponesi mi sembra un discorso da pensionati e sinceramente non faccio caso a queste dicierie quando devo acquistare un'auto, considero altri fattori sinceramente e me ne frego della statistiche. La mia famiglia, per altro, ha sempre avuto auto tedesche (gruppo vw e bmw) senza avere il minimo problema di affidabilità.
![]()
Segnalibri