Ho letti in rete che altri hanno questo problema, hai l'ultimissimo driver disponibile? Se la scheda supporta tale risoluzione deve andare.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quando ho portato il pc a riparare 2 mesi fa il tecnico mi aveva messo questa risoluzione, quindi la scheda supporta tale risoluzione. Il fatto è che io poi ho formattato perchè avevo incasinato il pc e nonostante avessi salvato i driver non ho piu trovato la risoluzione.
Ma se cambio la scheda video e ne prendo una piu "moderna", funziona poi con la mia scheda madre?
Marzio
Esatto, non ce la fa. Ci vuole almeno 128 se non 256 mega di ram.
PS: sei sicuro che ti avevano settato quella risoluzione ? Se si prova a cambiare il tipo di monitor senza installare drivers, metti un monitor "generico plug and play" e dovrebbero comparire tutte le risoluzioni di questa scheda.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Uhm... che risoluzione ti dà disponibile?
Eventualmente hai provato a togliere il true color magari accontentandoti di 24 bit?
Risoluzione e numero di colori visualizzabili sono in stretta correlazione, se hai poca ram video.
Segnalibri