eccoma come ti ho appena OSANNATO E LODATO per quello che avevi detto prima e mo te ne esci così... ma noooo nooooo nooooo vacca miseria... mi cali se dici ste cose... RICCI RICCI non serve una trombata per far passare la malinconia semmai aiuta un pò ma se ti serve na trombata puoi benissimo andare sulla TOGLIATTI avoja a sfogarti... naccia a te ricci nun te se pò di niente che poi te ne esci come i fascioli andati a male.
sì clà, pensa che qualcuno inizia a chiamarmi Zio, segno inequivocabile e tangibile che sto invecchiando. Come facciamo a spiegare a sti ragazzetti che in realtà vivono ancora nella bambagia e che il peggio è ancora di là dal venire ?
Soldi che mancano, lotta contro chi vuole fregarteli, lotta contro chi vuole fregarti il lavoro, lotta per una donna , la ragazza che ti molla dopo anni e tutto crolla ( quanti ne ho visti ) e una miriade di altri problemi "pratici" contro la sfilza di quelli psicologici, e così viameglio ridere và
![]()
Una trombata con una prostituta non serve assolutamente a niente se non
a sfogare la tensione li per li... la malinconia e la solitudine che si avevano
prima dell'atto torneranno peggiori poche ore dopo; trombare CON LA PROPRIA
RAGAZZA è cosa BEN diversa, in termini di autostima, antimalinconia e
tutto...era molto preciso, quello che volevo dire!
Comunque hai fatto male a idealizzarmi come "Saggio", quando sono
abbastanza una testa di cazzo qualsiasi.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No no il tuo senso l'avevo capito e ti avevo capito al volo... capisco il senso di autostima trombare con la propria donna ma credimi anche avendo trombato con la ragazza dopo un pò stai come stavi prima ... e se te lo dico è perche il sottoscritto c'è passato.
Cmq sia non buttarti giu cosi dai, quando dico che sei "saggio" dico perche spesso te ne esci con delle considerazioni che fanno pensare... non devi auto infliggerti insulti, perche magari dentro di te ci sta un animo buono tutto il contrario di come ti descrivi.
Come dice il buon TERENC HILL ... SEI UN OMONE!![]()
Docile come un agnellone... ma di forza tanta...
![]()
per anni e anni sono stato "quello dolce" , "quello buono"...tutte balle...
sono pieno di odio e di rancore, e sono solo molto bravo a reprimere e
dissimulare questi sentimenti ... magari sono anche bravo a cercare di
non infliggerli al prossimo, specie se non è affatto colpevole della mia
condizione...
Si, si...c'è malinconia anche se si ha la ragazza...capisco... però lo
stare insieme risolve tanti problemi e alleggerisce tante pastoie emotive...
anzichè dover affrontare difficili periodi di transizione tutti da soli...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mio caro ricci quello che hai appena detto strano a dirsi ma mi ha colpito particolarmente...
Tu sei convinto di essere l'uomo più cattivo della terra?! sei pieno di odio e di rancore?!
Odio e rancora non escono fuori cosi dal nulla CI DEVE essere una causa che li crea e di certo uno non nasce che odia il mondo gia ad una giovane eta come la tua o la mia... anche io ho dei momenti di odio con il mondo e uno di questi lo sto vivendo in questo periodo però cavolo in questo logoro borgo ci sta ancora un pò di umanita e amore, non bisogna far altro che cercarli e assaporarli.
Sentire il tuo discorso mi fa ricordare un mio vecchio amico andato in depressione bhe credimi è gente come te che bisognerebbe essere aiutata, ma non a suon di psichiatrici o medicine ma SENTIRE UNA PERSONA VICINA CHE TI ascolta e ti capisce, e non è solo la ragazza ma anche gli amici.. ricci tu hai amici vero?! sii! !
no, il più cattivo della terra no... penso di essere, in questo campo,
medio/mediocre....forse solo un pizzico più "consapevole" della media,
ma nemmeno poi troppo...
Depressione? Beh, in questo periodo sono deluso, incazzato, rancoroso,
negativo, se vogliamo anche DEPRESSO... ma non credo che ancora si
possa parlare di depressione (sono un laureato in Psicologia)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mio caro ricci io non sono psicologo ma che io sappia manco il più ptente dei psicologi riesce a conoscere bene se stesso... come nessuno qui, Il vero subconscio è ancora misterioso per noi stessi, e ti confesso che se non facevo l'università di fisica dell'atmosfera ( durata solo 1 mese ) mi sarei buttato sulla psicologia, mi ha sempre affascinato... ma so anche che è una materia molto particolare.
Secondo me la tua NEGATIVITA' è la causa di tutto, dalla negatività si scatena il tutto, bisogna avere un pò di positività caro Riccio, credimi comprendo che non è facile trovarla perche quando vedi tutto nero, vedi tutto nero però a questo punto come tu sicuramente saprai, PARLARE è la giusta medicina.
In ogni caso quando stai cosi cerca di scrivere anche qui parla quanto puoi alla fine qualcuno che ti ascolta lo trovi sempre.
Capitooo! ???
Coraggio Riccio... non sara di certo la delusione a buttarti giu di morale daiii... CHIUNQUE ha avuto una delusione, ma si deve pure superare non credi?![]()
Segnalibri