per anni e anni sono stato "quello dolce" , "quello buono"...tutte balle...
sono pieno di odio e di rancore, e sono solo molto bravo a reprimere e
dissimulare questi sentimenti ... magari sono anche bravo a cercare di
non infliggerli al prossimo, specie se non è affatto colpevole della mia
condizione...
Si, si...c'è malinconia anche se si ha la ragazza...capisco... però lo
stare insieme risolve tanti problemi e alleggerisce tante pastoie emotive...
anzichè dover affrontare difficili periodi di transizione tutti da soli...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mio caro ricci quello che hai appena detto strano a dirsi ma mi ha colpito particolarmente...
Tu sei convinto di essere l'uomo più cattivo della terra?! sei pieno di odio e di rancore?!
Odio e rancora non escono fuori cosi dal nulla CI DEVE essere una causa che li crea e di certo uno non nasce che odia il mondo gia ad una giovane eta come la tua o la mia... anche io ho dei momenti di odio con il mondo e uno di questi lo sto vivendo in questo periodo però cavolo in questo logoro borgo ci sta ancora un pò di umanita e amore, non bisogna far altro che cercarli e assaporarli.
Sentire il tuo discorso mi fa ricordare un mio vecchio amico andato in depressione bhe credimi è gente come te che bisognerebbe essere aiutata, ma non a suon di psichiatrici o medicine ma SENTIRE UNA PERSONA VICINA CHE TI ascolta e ti capisce, e non è solo la ragazza ma anche gli amici.. ricci tu hai amici vero?! sii! !
no, il più cattivo della terra no... penso di essere, in questo campo,
medio/mediocre....forse solo un pizzico più "consapevole" della media,
ma nemmeno poi troppo...
Depressione? Beh, in questo periodo sono deluso, incazzato, rancoroso,
negativo, se vogliamo anche DEPRESSO... ma non credo che ancora si
possa parlare di depressione (sono un laureato in Psicologia)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mio caro ricci io non sono psicologo ma che io sappia manco il più ptente dei psicologi riesce a conoscere bene se stesso... come nessuno qui, Il vero subconscio è ancora misterioso per noi stessi, e ti confesso che se non facevo l'università di fisica dell'atmosfera ( durata solo 1 mese ) mi sarei buttato sulla psicologia, mi ha sempre affascinato... ma so anche che è una materia molto particolare.
Secondo me la tua NEGATIVITA' è la causa di tutto, dalla negatività si scatena il tutto, bisogna avere un pò di positività caro Riccio, credimi comprendo che non è facile trovarla perche quando vedi tutto nero, vedi tutto nero però a questo punto come tu sicuramente saprai, PARLARE è la giusta medicina.
In ogni caso quando stai cosi cerca di scrivere anche qui parla quanto puoi alla fine qualcuno che ti ascolta lo trovi sempre.
Capitooo! ???
Coraggio Riccio... non sara di certo la delusione a buttarti giu di morale daiii... CHIUNQUE ha avuto una delusione, ma si deve pure superare non credi?![]()
Segnalibri