Ma solo io sono felice di aver terminato il Liceo???
A parte tutto. Quando due anni fa ho iniziato l'Università a Torino, la prima settimana ero da solo perchè i miei coinquilini iniziavano una settimana dopo. Sono arrivato la domenica sera in alloggio (bel posto...ma comunque in condominio e in centro città...io abituato alla mia casa unifamiliare sempre in centro città ma con tutto il girdino fuori...bel colpo già quello) e sono scoppiato a piangere. C'ero io e basta. I genitori, gli amici, la ragazza. Tutti a 100km. E ho pianto tanto, forse non avevo mai pianto cosi. Mi sono svuotato. E poi mi sono detto che era giunto il momento di cominciare a pedalare senza le "ruotine" di sostegno. E per farlo mi sono "appoggiato" ad altre ruotine, ma molto più salde, perchè indistruttibili. Nel senso che se uno vuole, non spariranno mai. E sto parlando della fede, della meteorologia e della musica. Nessuno me le toglierà mai. Una ragazza può mollarti, un amico mettrtela in quel posto, un datore di lavoro può licenziarti. Ma la musica non finirà mai, la meteorologia potrà solo crescere. E Dio non ti tradirà mai. E se ti farà soffrire lo farà per il tuo bene. Ogni giorno, per ogni singolo pensiero negativo che mi vaga per la testa, mi baso sui questi 3 pilastri. E per ora riesco a vivere sereno e tranquillo.
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri