Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basta compiti per casa!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Non dico che sarebbe giusto eliminarli, ma ridurli drasticamente sì. Parlo per esperienza personale ovviamente... Al liceo ne avevo un botto, veramente tanti! Per me è stato spesso un problema conciliare la scuola con lo sport (sci, obbiettivamente ruba molto tempo), cosa che secondo me è innmmissibile. Assurdo costringere un ragazzo a spendere il proprio tempo sui libri, quando oltre a quello ci sono cose ben più interessanti e costruttive da fare.

Poi va beh, ci sono anche scuole in cui se ne danno pochi. Quindi dipende dai casi.

Come dico sempre: la vita è una questione di priorità, basta scegliere. E la scuola per me è sempre venuta in secondo piano, preferivo il cazzeggio. Quindi minimo sindacale per non essere bocciato. C'è da dire che nel biennio c'erano materie che mi piacevano e facevo pure volentieri.
    Nel triennio poi ho coniato l'unico motto della mia vita: al minimo dubbio taglia (cioè bigia, fai sega o come si dice)

Bava di vento L'avatar di Marty
    Menzionato
    0 Post(s)

sereno Re: Basta compiti per casa!!!

Citazione Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggio
    Si davvero interessante come argomento .Infatti lo studio con piacere...prossimamente come linguaggio di programmazione faremo JAVA e al laboratorio l'HTML
    Li ho fatti anch'io in quarta..il java purtroppo lo abbiamo trattato poco...l'html invece lo abbiamo imparato in quarta e riutilizzato in quinta quando abbiamo fatto i database in rete...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •