Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Ricominciare a fumare

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ricominciare a fumare

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    )O/O()O/O()O/O(

Ho smesso di fumare nell'aprile del 2002 dopo quasi 20 anni di onorata carriera (ovvero almeno un pacchetto al giorno !): non ho piu' toccato una sigaretta e tutt'ora non mi sfiora piu' manco il pensiero !

io fumo da quando ho 16 anni, ma non sono mai riuscita a concepire come si possa fumare un pacchetto al giorno regolarmente)O/O(... e c'è chi se ne fuma anche 2
    attualmente già quando raggiungo/supero le 3/4 al giorno (ovvero nel week-end) la mattina dopo mi sento marcia

always looking at the sky

Ciao Tub!

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    )O/O()O/O()O/O(

Ho smesso di fumare nell'aprile del 2002 dopo quasi 20 anni di onorata carriera (ovvero almeno un pacchetto al giorno !): non ho piu' toccato una sigaretta e tutt'ora non mi sfiora piu' manco il pensiero !

eh lo so, sono stato proprio un idiota ma che ci posso fare, non ne potevo fare a meno

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    io fumo da quando ho 16 anni, ma non sono mai riuscita a concepire come si possa fumare un pacchetto al giorno regolarmente)O/O(... e c'è chi se ne fuma anche 2
    attualmente già quando raggiungo/supero le 3/4 al giorno (ovvero nel week-end) la mattina dopo mi sento marcia
    ciao Za, ai tempi della scuola arrivavo a comprare un pacchetto da 20 al giorno,maledetti bagni
    gesti assolutamente irresponsabili ma data l'età possono essere plausibili.
    pensa che le prime sigarette le ho sfumacchiate in 3^ media fuori dalla scuola, a seguire 5 anni di tortura ai polmoni, ahimè, ancora troppo giovani

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    eh lo so, sono stato proprio un idiota ma che ci posso fare, non ne potevo fare a meno

ciao Za, ai tempi della scuola arrivavo a comprare un pacchetto da 20 al giorno,maledetti bagni
    gesti assolutamente irresponsabili ma data l'età possono essere plausibili.
    pensa che le prime sigarette le ho sfumacchiate in 3^ media fuori dalla scuola, a seguire 5 anni di tortura ai polmoni, ahimè, ancora troppo giovani
    io il mio picco l'ho raggiunto all'università (studiare fa male) che viaggiava sulle 8-10 al giorno...
    io il primo tiro l'ho fatto il giorno del 15esimo compleanno

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Non è stato neanche così faticoso smettere
    Però devo aggiungere che il secondo venerdì, notevolmente ubriaco in discoteca, ho visto un tiizo che ha buttato una cicca con ancora due o tre tiri da fare e lesto come furetto mi sono buttato a raccoglierla prima che avesse tempo di schiacciarla col piede, godendomi due lunghissimi tiri. Al tizio ho fatto in tempo a dire che non fumavo da 2 settimane, devo avergli fatto pena perchè mi ha subito offerto una sigaretta alla quale sono riuscito a dire di no.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Però devo aggiungere che il secondo venerdì, notevolmente ubriaco in discoteca, ho visto un tiizo che ha buttato una cicca con ancora due o tre tiri da fare e lesto come furetto mi sono buttato a raccoglierla prima che avesse tempo di schiacciarla col piede, godendomi due lunghissimi tiri. Al tizio ho fatto in tempo a dire che non fumavo da 2 settimane, devo avergli fatto pena perchè mi ha subito offerto una sigaretta alla quale sono riuscito a dire di no.
    una volta mi è successa una scena analoga (io ero quella che buttava il mozzicone) il tizio mi ha fatta molta pietà

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    una volta mi è successa una scena analoga (io ero quella che buttava il mozzicone) il tizio mi ha fatta molta pietà
    Il fumo è una brutta bestia e può portare a compiere certe cose... io ho tentato diverse volte di smettere ma aimè non ci sono mai riuscito, (ovviamente non sono mai arrivato al punto di prendere le cicche da terra)
    è diventato come parte integrante della mia giornata, un po come mangiare

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da reppino Visualizza Messaggio
    Dopo quasi 3 anni senza tabacco sto ricomnciando con un tiro od una sigaretta di tanto in tanto (1 o 2 nei weekend) e qualche tiro infrasettimanale.
    Quale strategia attuare per non ricadere nel tunnel ?
    Ci sei già ricaduto
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Brezza tesa L'avatar di paolo60
    Menzionato
    0 Post(s)

bah , sono sempre dell'avviso che un ex fumatore rimanga comunque per sempre un fumatore , è solo con la gran forza di volontà che uno riesce a smettere ,ma ormai l'organismo è succube del tabacco , parere soggettivo , ovviamente . Per quanto mi riguarda ho cominciato a fumare in tarda età , eh si , bel pirla , avevo 23 anni e viaggio su una media di 20/25 siga al giorno . Ci penso spesso , vorrei smettere ma mi manca l'input , insomma forse con un bello spavento.....
    vabbè c'è sempre tempo , ma il solo pensarlo è sicuramente positivo , e poi ragazzi che risparmio anche economico !!!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo60 Visualizza Messaggio
    bah , sono sempre dell'avviso che un ex fumatore rimanga comunque per sempre un fumatore , è solo con la gran forza di volontà che uno riesce a smettere ,ma ormai l'organismo è succube del tabacco , parere soggettivo , ovviamente . Per quanto mi riguarda ho cominciato a fumare in tarda età , eh si , bel pirla , avevo 23 anni e viaggio su una media di 20/25 siga al giorno . Ci penso spesso , vorrei smettere ma mi manca l'input , insomma forse con un bello spavento.....
    vabbè c'è sempre tempo , ma il solo pensarlo è sicuramente positivo , e poi ragazzi che risparmio anche economico !!!
    Non sono d'accordo, io ho smesso il 13 luglio del 2001 non ho più fatto nemmeno un tiro, l'astinenza l'ho avuta per un mese scarso e a parte qualche istante di raptus non riprenderei più a fumare , si sta troppo bene
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Brezza tesa L'avatar di paolo60
    Menzionato
    0 Post(s)

e a parte qualche istante di raptus non riprenderei più a fumare , si sta troppo bene

..appunto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •