io fumo da quando ho 16 anni, ma non sono mai riuscita a concepire come si possa fumare un pacchetto al giorno regolarmente)O/O(... e c'è chi se ne fuma anche 2
attualmente già quando raggiungo/supero le 3/4 al giorno (ovvero nel week-end) la mattina dopo mi sento marcia![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
eh lo so, sono stato proprio un idiota ma che ci posso fare, non ne potevo fare a meno
ciao Za, ai tempi della scuola arrivavo a comprare un pacchetto da 20 al giorno,maledetti bagni
gesti assolutamente irresponsabili ma data l'età possono essere plausibili.
pensa che le prime sigarette le ho sfumacchiate in 3^ media fuori dalla scuola, a seguire 5 anni di tortura ai polmoni, ahimè, ancora troppo giovani
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Però devo aggiungere che il secondo venerdì, notevolmente ubriaco in discoteca, ho visto un tiizo che ha buttato una cicca con ancora due o tre tiri da fare e lesto come furetto mi sono buttato a raccoglierla prima che avesse tempo di schiacciarla col piede, godendomi due lunghissimi tiri. Al tizio ho fatto in tempo a dire che non fumavo da 2 settimane, devo avergli fatto pena perchè mi ha subito offerto una sigaretta alla quale sono riuscito a dire di no.![]()
Il fumo è una brutta bestia e può portare a compiere certe cose... io ho tentato diverse volte di smettere ma aimè non ci sono mai riuscito, (ovviamente non sono mai arrivato al punto di prendere le cicche da terra)
è diventato come parte integrante della mia giornata, un po come mangiare
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
bah , sono sempre dell'avviso che un ex fumatore rimanga comunque per sempre un fumatore , è solo con la gran forza di volontà che uno riesce a smettere ,ma ormai l'organismo è succube del tabacco , parere soggettivo , ovviamente . Per quanto mi riguarda ho cominciato a fumare in tarda età , eh si , bel pirla , avevo 23 anni e viaggio su una media di 20/25 siga al giorno . Ci penso spesso , vorrei smettere ma mi manca l'input , insomma forse con un bello spavento.....
vabbè c'è sempre tempo , ma il solo pensarlo è sicuramente positivo , e poi ragazzi che risparmio anche economico !!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
e a parte qualche istante di raptus non riprenderei più a fumare , si sta troppo bene
..appunto
Segnalibri