Niente di personale Tub, lo sai
Sono solo un pò critico nei riguardi di certi aspetti dell "italianità"...poi l'essere italiani non è sempre un difetto sia chiaro, ci sono ottimi elementi anche qui...però ogni tanto davanti a certe affermazioni del tipo "la legge comincia a perdere la flessibilità stupida made in italy e la pacchia finisce PERCIO è una dittatura".....mi rende un pò inquieto il fatto di sapere che avere leggi severe sia considerato "da dittatura" anzichè da "stato NORMALE"....non fraintendere Tub,![]()
QUOTISSIMO....giacchè gli italiani davanti al discorso "rispetto nei confronti dell'altro" sono piuttosto "sordi" è bene che si usino le "cattive".....non ce l'ho con l'Italia, VOGLIO uno stato che funziona, costi quel che costi....con la gente come me non servono le cattive ma con altri....![]()
Non ci siamo capiti, come si possono adottare sanzioni!! eventualmente "" del tutto discutibili da verificare i casi e di giustificazioni o esigenze ne avresti a migliaia""... è il buon senso ed il buon senso non puoi sanzionarlo. ma che inquinamento ancora credete a questa stupidata. Le auto nuove non dovrebbero essere inquinanti no? quelle vecchie non hanno clima. )O/O(
Comunque già oggi vi ho fatto notare come questa norma è stata inserita solo per non far decadere il decreto per scadenza termini! non vi basta? vi dovete far prendere in giro? è ambientalismo questo?
come se dicessero che non possiamo fare oltre 50 km al giorno perchè altrimenti inquiniamo!
Pace e bene
Non hai afferrato il punto: non è il climatizzatore in sè ad essere inquinante (incide solo parzialmente sui consumi, molto poco nel caso dei clima automatici), ma il fatto che il veicolo resti acceso a vuoto per fare girare il clima.
La mia prossima auto comunque sarà dotata di sistema start/stop (si spegne da solo il motore in sosta), quindi affari vostri.![]()
La cosa assurda è far passare un provvedimento così liberticida per una conquista che incrementa la nostra sicurezza... immagino già le file ai banconi nel pub o in disco per prendere da bere alle 1:50...senza contare gli abusivi che inizieranno a fare affari vendendo birre per strada...![]()
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri