http://www.repubblica.it/2007/10/sez...i-statali.html
che bello, mi han dato del bamboccione!!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io sono OLTRE il concetto di bamboccione visto che intendeva le persone tra i 20 e i 30 e io i 30 li ho superati (vivendo ancora in casa coi miei).
Visti i tempi uscita decisamente poco felice.
Vivessimo in un periodo differente ci poteva pure stare; peccato che oggi si è bamboccioni per forza ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Magari non sa a quanto sono arrivati gli affitti e le spese accessorie. Cioè pensa che REALMENTE sono viziati invece che impossibilitati. Fosse così per altro sarebbe abbastanza grave.
ho visto il servizio al Tg ieri sera...l'incentivo è di 1000 o 500 euro annui in base al reddito percepito (ora non ricordo con esattezza quali fossero i "valori soglia")
Sono una bambocciona (o forse sono peggio...ancora non percepisco reddito)!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Conosco un sacco di gente che non ce la fa economicamente ad andarsene, ma altrettanta che non lo fa per scelta. Quindi non ha del tutto torto.![]()
...secondo me,ogni volta che qualcuno del Governo parla,a Prodi lo devono rianimare facendogli vedere la sua collezione di modellini di biciclette, magari facendogli annusare lo Spray al silicone per la catena oppure dandogli direttamente la borraccia col the e il miele (bella calda...) allora si illude,e si ripiglia...
E naturalmente,lui poi non si accorge che per dire "le finanze migliorano" ci mette alcuni minuti ,fuori da ogni tempo televisivo...
Comunque,TPS non ha tutti i torti,ma certo uno che non ha una lira non la prende bene.E' un'uscita poco felice e molto poco "politica".Ai tempi che ero ragazzo io,il livello di reddito che ti permetteva di andar via di casa senza troppi problemi era molto inferiore ad adesso. Con quel reddito,ora saresti un barbone...si andava in giro per l'italia con due lire,oltretutto,i treni ti facevi biglietti chilometrici e ti giravi l'Italia...il mondo,e l'Italia con esso,è sempre più a misura di ricco.
Mi sta venendo la depressione...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
A parte l'entità dell'incentivo... certo, meglio che niente, ma insomma... non è che risolva molte cosette... (leggasi ennesima presa per i fondelli).
Uscita tristissima di un ministro che evidentemente ha a che fare con tanti "bamboccioni" reali, appartenenti a famiglie ricche, mentre ignora completamente quella che è la situazione per il 90% degli altri 20-30enni.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri