Arrestati 2 ragazzi, un minorenne di 17 anni che conduceva e un diciottenne che stava sul sellino dietro....
Sara che io sono un tipo che prima di alzare le mani conta fino a 3 o quanto meno non sono il primo ad alzarle.... facendo cosi di certo sarei il primo a ricevere la prima sberla ma a quel punto sti caxxi è stato lui a mettermi le mani addosso a quel punto io non mi fermo + sono un treno, ho praticato autodifesa per 2 anni fino allo scorso anno e per quel poco che ho imparato mi basta e avanza per autodifendermi, ma non sto qui a dire che uno deve alzare le mani, la violenza non porta assolutamente a nulla e quindi il tuo discorso dimostra gran senso di civilta e diplomazia e non posso che approvarlo. Approvo a pieno il tuo ragionamento, anche se devo dire che se mi fosse capitata una cosa simile che è capitata a Luca d'Inverno non so come avrei reagito, di certo una cosa sicura che l'avrei fermato e je ne avrei dette 4 e se necessario lo avrei denunciato sicuramente.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Hanno fatto una ragazzata che è finita in tragedia, poi sono scappati più per paura che per non voler soccorrere la vittima: hanno 17-18 anni, alla loro età molti di noi di cazzate ne hanno fatte solo che non è successo nulla.... Per carità, non voglio difenderli, ma c'è differenza tra un assassino/criminale e 'sti due ragazzi.....
Ultima modifica di ghizzo74; 10/10/2007 alle 22:38
Segnalibri