-
Bava di vento
Re: Possa tu soffrire per il resto della tua vita.
Porca miseria.
Due domeniche or sono ho rischiato una denuncia per qualcosa di simile.
Allora vi spiego. Abito in un quartiere residenziale, dove i bimbi giocano spesso per strada. Un pirla con un quad che abita un paio di isolati più in là, ha preso (da tempo) la nostra via per una pista.
Poichè avevo una decina di bambini nel cortile, e uno era appena corso in strada a prendere la palla, quando il pirla è passato a manetta mi sono girati i satelliti... poi..dopo mezz'ora lo sento che imbocca la via al contrario.
A questo punto mi sono fiondato in mezzo alla strada e l'ho fermato.. lui ha fatto la finta di non fermarsi, ma io non mi sono spostato.
Sicchè gli ho detto, visto che non è un ragazzino, se credeva quello il modo giusto per passare in un quartiere pieno di bimbi.
Il furbacchione mi ha risposto che A)i bambini si tengono nei cortili B) lui faceva quel cazzo che ne aveva voglia.
Allora gli ho detto che pure io poi facevo quel cazzo che ne avevo voglia... e lui ha cincischiato un '...e allora cosa mi fai, sceriffo?'
A quel punto ho fatto per partire col destro per centrarlo in mezzo agli occhi nell'apertura del casco, ma avevo lo specchieto davanti e quindi sono partito col sinistro, piazzato nel retro casco.
Ha sbattuto violentemente la testa sul manubrio, ma avevo il casco... e allora con voce tremante ha biascicato qualcosa.. ma li ormai mi si era stoppata la vena.. e l'ho sollevato per il colletto, l'ho squassato un pò e gli dicevo 'DAI ADESSO SCENDI, TI LEVI IL CASCO CHE TI SPACCO LA FACCIA'... era sull'orlo di piangere.. mia moglie e i miei amici che non osavano mettersi in mezzo.. le mie bimbe attonite.. allora l'ho ributtato sulla sella... gli ho dato un scapellotto e gli ho detto di andare prima che mi iniziassero a girare i ********....
Beh dopo un'ora vedo che torna in macchina: credevo che mi volesse comunicare che mi andava a denunciare.. al che gli dico a mia moglie 'se apre bocca e dice una stronzata, mi becco una denuncia per qualcosa'. Invece era venuto a chiedermi scusa... così gli ho chiesto scusa per avergli messo le mani addosso. Poi, dopo che gli ho offerto un bicchiere, mi ha detto che sinceramente non si aspettava che mi incendiassi a quel modo (gringo impara: un rugbista prima picchia e poi parla)...
Dovete vedere ora quando passa come vola basso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri