guarda, io posso anche bere una tanica di caffè adesso, ma se mi metto a letto crollo lo stesso in tempo zero. Ho amici che dicono che se bevono il caffè da metà pomeriggio in poi, la notte non dormono... boh... credo che sicuramente influisca parecchio il fattore psicologico![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
dipendo dal caffè se non lo bevo non produco...preferisco il caffè americano![]()
non ho mai bevuto ne penso mai berrò il caffè, seppure l'odore sia delizioso, quindi non posso dare giudizi![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Boh sarà...l'unico caffè svedese sopportabile l'ho bevuto in una konditori, fatto decentemente marca Löfsbergs lila .....
Caffè americano "decente" mai bevuto....secondo me comunque è anche vero che grandi differenze ci sono anche tra i bar italiani, alcuni caffè sono appena appena tollerabili...![]()
La caffeina è uno stimolante del sistema nervoso centrale. Il corpo però non la accumula, e se ne libera abbastanza velocemente. Le cellule nervose confondono la caffeina con l'adenosina, per via della struttura chimica simile. Quando l'adenosina si lega a un recettore in una cellula nervosa, causa sonnolenza. La caffeina "inganna" la cellula legandosi ai recettori dell'adenosina, ma senza creare sonnolenza.
...evidentemente il tuo corpo non si fa ingannare!
(comunque anche per me vale lo stesso tuo discorso, dormo comunque!)
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri