Mario Adinolfi
Rosy Bindi
Piergiorgio Gawronski
Enrico Letta
Walter Veltroni
Non voterò
Ah beh; anche a Marzo 2005 se è per questo ...
Resta il fatto che è un assioma, un dogma quasi al pari di uno di fede, visto che il perchè è così non l'hai ancora spiegato ....
Ma come?!?!?!? Salterà mica fuori che la gente ha votato per WV perchè ha carisma e brillante parlata? E il "tutto deciso", "si sapeva appena creato Adamo" ecc. ecc. ecc. come si conciliano invece con questa spiegazione?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il giorno in cui capirà che la scelta di fare la macchietta di Berlusconi è stata una scelta controproducente per la sua carriera forse ...
Beh, se siamo obbiettivamente andati avanti e siamo sopravvissuti dal 2001 al 2006 sono ottimista sul fatto che si possa continuare così ancora per un po' ...
E' bello vedere che aumenta il numero di quelli che scrivono bilanci di legislatura dopo 1/4 della medesima come se fosse l'ultimo giorno.
Chissà qual è lo scopo .............
Nella cosidetta maggioranza antipolitica c'è sempre più gente ma il termine antipolitica è usato da chi probabilmente teme questo esercito di persone (di cui negli ultimi 3-4 anni mi sento di far parte)
Non riesco a capire perchè una persona che critica la politica attuale deve essere etichettato come antipolitico. E' qualcosa che mi sfugge. E' come se io criticassi come gioca l'Inter e vengo etichettato come antiinterista.
Non c'è cosa più sbagliata che mettere all'angolo le persone che contestano l'attuale stallo politico e considerarle solo come degli strilloni.
Probabilmente andrebbero un po' più ascoltati questi gruppi di strilloni che rivendicano diritti sacrosanti e che propongono soluzioni concrete (probabilmente errate) di fronte a problemi reali del paese. Problemi che da troppi ci portiamo dietro e che nessuno intende risolvere perchè soffocato dagli interessi interni dei partiti.
Se poi vogliamo associare le persone che criticano la politica a Beppe Grillo, beh è sbagliatissimo perchè lui è prima di tutto è un comico e poi perchè le sue idee si possono condividere e non condividere. Mica è il padre eterno.
In secondo luogo mi piacerebbe anche sapere perchè tutti i partiti sono preoccupati solo ora "dell'antipolitica" quando è da anni che si percepisce un malessere generale nei confronti della classe politica.
boh...misteri..
E intanto alla elezioni si presenta gente che da 50 anni siede in parlamento. Contenti voi...Vi sentite così appagati dalla politica italiana degli ultimi anni? Io no.
![]()
bello il servizio di striscia![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Sembra che manchino proprio queste soluzioni concrete, il non riuscire praticamente mai, vuoi per mancanza di voglia, vuoi intenzionalmente, vuoi per mancanza di predisposizione, di passare dalla protesta alla proposta. Di quì il passo verso predicare lo sfascio è breve, e si arriva dritti dritti al termine di antipolitica.
![]()
Andrea
Segnalibri