ah sta bon! gia' vai piu' che bene, se diventi anche piu' leggero chi ti piglia piu'! in questi giorni causa casa da vendere non ho mai tempo, ho deciso di andare a correre domattina alle 7, vediamo un po' se riesco a farcela a star su' a quell'ora! giovedi ci sono, speriamo di riuscire a liberarmi!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Visto che tra un impegno e l'altro la sera non riesco mai a correre, stamattina sveglia alle 6.45 e 9km di corsa sul lungomare, adesso pero' chi ci va' al lavoro?![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
ieri sera allenamento di circa 11-12km sopra i monti di Porte di Pinerolo con partenza a 430m e giro di boa sui 1000m di quota...la cosa che mi ha soddisfatto molto è che nonostante la ripidità dei primi 20' di sentiero e il terreno scivolosissimo perchè intriso di pioggia, sono riuscito a non smettere di correre, complice anche il fatto che un mio compagno di squadra era un po' piantato sulle gambe e quindi andavo a un ritmo un po più lento del solito che mi ha consentito appunto di mantenere la corsa e di non mettermi a camminare....cmq mi sento in forma
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Domani faccio un bel 4x3'000 e poi scarico per 15gg (non i soliti 7-8) perchè mi sento ancora stanco, in particolare mi fanno male le gambe anche dopo 2gg dall'allenamento, anche se non intenso![]()
Progetto fantasioso…
Ieri sera allenamento in nutrita compagnia: in totale eravamo in 6 (5 maschi, tra cui anche Lorenzo, e 1 femmina). Siamo andati su al colle di Covignano (subito sopra Rimini) e lì, dopo un primo salitone di mezzo chilometro e qualche altra salitella, abbiamo fatto il lavoro di ripetute veloci brevi in salita: 5 x 80 mt. x 2 v. Le abbiamo tirate, dopo la prima serie abbiamo fatto fuori la femmina
(che non era in giornata) e poi siamo tornati a casa facendo un medio. Avendo mangiato quasi nulla a pranzo, sono stato benissimo durante le ripetute (mi pareva di volare), poi negli ultimi due km. di medio è venuta fuori la debolezza e ho raschiato il fondo del barile...
![]()
settimana di nullità...41' lunedì...31' martedì(con calcetto la sera però..)
ieri 41'...oggi forse faccio 30' più tardi..
penso che non avrò mai superato i 7km...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ah Stefano a te pareva di volare a me pareva di atterrare!
ieri giornata campale, lavoro tutto il giorno (pranzo ad albicocche e pesche), ore 18.30 compromesso per vendita casa e subito dopo gran corsa dal centro di rimini per arrivare su' a covignano per l'appuntamento con gli amici.
ripetute in salita e pum, ritorno in cottura completa con tanto di giramento di testa che mi ha obbligato a fare una pausa prima di tornare alla macchina. Poche volte mi e' capitata una simile botta, cosa sara' stato? il caldo? poco cibo? o la stanchezza per la giornata pregggna?![]()
stamattina ho fatto i primi 9 km della settimana. tra impegni di lavoro e notti brave, ho perso 4 giorni. Ma me lo posso permettere, per me è già un risultato correre da 2 anni quasi ininterrottamente (753 km da gennaio)
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Tutti e 3 messi insieme, secondo me!Ma in particolare la giornata intensa, piena di pensieri e di cose da fare, la fretta con cui sei venuto su, insomma... mica siamo delle macchine!
Comunque, tieni presente che anch'io, alla fine, non ne avevo più e per un attimo, appena finito di correre, ho visto tutto nero...
![]()
stasera non competitiva a Bagnolo Piemonte di circa 7.5km...2 giri di un percorso paesano con dei tratti collinari...partenza blanda, a causa di un aperitivo fatto 1h prima per festeggiare un neonato di ns amici, quindi pizzette, lardo frittatine e patatine con 2 bicchieri di vino non sono proprio il menù salutare del podista....cmq non ho avuto la solita puntura al fegato come mi succede in queste occasioni e ho fatto la gara in progressione, comunque non al palo per non affaticarmi troppo perchè domenica c'è la staffetta organizzata dalla mia squadra valida come prova unica di campionato regionale di corsa in montagna
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri