Pagina 368 di 928 PrimaPrima ... 268318358366367368369370378418468868 ... UltimaUltima
Risultati da 3,671 a 3,680 di 9273
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Oggi sono andato in pista per accompagnare la mia ragazza (che tra l'altro ha fatto il suo pb sui 10.000 59'20'' ) ho fatto 5km lenti (5'/km) poi è arrivato un'amico abbastanza forte (1h18' sulla mezza) e si è affiancato..Gli ho chiesto che fai? Lui :" Una corsetta lenta a 4'20'' " ..Mi sentivo molto bene e abbiam corso insieme. Sono rimasto molto contento perchè sono stati 5km corsi a 4'20'' senza davvero senza nessuna fatica, chiacchierando del più e del meno e con le sensazioni di un lento
    Morale della favola: bene così

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato in pista per accompagnare la mia ragazza (che tra l'altro ha fatto il suo pb sui 10.000 59'20'' ) ho fatto 5km lenti (5'/km) poi è arrivato un'amico abbastanza forte (1h18' sulla mezza) e si è affiancato..Gli ho chiesto che fai? Lui :" Una corsetta lenta a 4'20'' " ..Mi sentivo molto bene e abbiam corso insieme. Sono rimasto molto contento perchè sono stati 5km corsi a 4'20'' senza davvero senza nessuna fatica, chiacchierando del più e del meno e con le sensazioni di un lento
    Morale della favola: bene così
    Ottimo Andrea!
    Certo che il tuo amico.... 'abbastanza' forte, con 1h18' sulla mezza? Io toglierei l'avverbio!!

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

...ostia, un lento a 4' 20".. e io che ero gasato perchè ieri sera ho fatto i miei soliti 10,8 km in 53' 08" ehehhehe... vabeh sono comunque gasato perchè vedo che la velocità è in lenta, ma costante ascesa.. piano piano, vedo che sto metabolizzando distanze e tempi che prima facevo solo sporadicamente. Ora i 5' al km sono normali.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Ottimo Andrea!
    Certo che il tuo amico.... 'abbastanza' forte, con 1h18' sulla mezza? Io toglierei l'avverbio!!
    Mentre "corricchiavamo" mi raccontava la sua storia (ora ha 47 anni) Ha corso fino a 18-19 .. ora ha ripreso da 5 e il pb l'ha fatto proprio quest'anno

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Mentre "corricchiavamo" mi raccontava la sua storia (ora ha 47 anni) Ha corso fino a 18-19 .. ora ha ripreso da 5 e il pb l'ha fatto proprio quest'anno
    Vediamo un po'... Io ho 46 anni, ho corso fino a 15-16 anni... ho ripreso da 2 e quindi... SE TANTO MI DA TANTO... i miei anni migliori devono ancora venire!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Vediamo un po'... Io ho 46 anni, ho corso fino a 15-16 anni... ho ripreso da 2 e quindi... SE TANTO MI DA TANTO... i miei anni migliori devono ancora venire!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Stamattina ho partecipato ad gara di 11,100 km a Novoli (LE).Gara regionale con atleti provenienti da tutta la regione.. Circa 1000 partenti Avevo intenzione di non dare il massimo e così è stato. Primo km nel caos più totale chiuso a 4'30'' poi ho fatto un paio di km a 4'10'' senza nessuna fatica.. Mi sentivo bene ed ho accelerato ancora un pò stabilizzandomi sui 4'02'' 4'05'' recuperando decine e decine di atleti e arrivando al 9 km freschissimo Ultimi 2km in progressione con l'ultimo chiuso in 3'50'' nonostante la leggera salita.
    11,1 km 45'32'' (4'06''/km)
    Di cui gli ultimi 10,1 (escludendo il primo) a 4'03'' (Ho fatto il mio pb sui 10km)
    Domenica si punta decisi a <40' sui 10.000

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Stamattina ho partecipato alla The Run, la manifestazione organizzata dalla Gazzetta dello Sport.
    Percorso di 9650 m, finito in 46'02" di real time, 4'47". Il chilometro più lento, riportatomi da un compagno col gps con cui ho corso, è stato di 5' 06".
    Vado a letto soddisfatto.
    Ciao Ragazzi, buonanotte.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Stamattina ho partecipato alla The Run, la manifestazione organizzata dalla Gazzetta dello Sport.
    Percorso di 9650 m, finito in 46'02" di real time, 4'47". Il chilometro più lento, riportatomi da un compagno col gps con cui ho corso, è stato di 5' 06".
    Vado a letto soddisfatto.
    Ciao Ragazzi, buonanotte.
    GREAT! Sempre meglio, eh, Luca!

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

ieri mattina corsetta senza pretese e con la colazione latte e biscotti sullo stomaco...a un certo punto vedevo negli occhi tante girandole che giravano segno che avevo la glicemia un po altina...cmq lo scopo era quello di corricchiare un po, tanto per non perdere l'abitudine e cercare di non mettere su panza...circa 7km fatti in circa 32'...ormai sono un poLTRIsta
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •