involuzione fisic e mentale in questo periodo...mi sento apatico e svogliato e senza stimoli...a correre vado una volta ogni 2-3giorni ad andatura "a sensazione" e anche in montagna nella neve..devo dire che nonostante un paio di chiletti di zavorra messi in questi giorni non vado male, ma al momento non ho voglia di fare di più...arriveranno tempi migliori...lo spero!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
6 km blandi con cielo terso, neve al suolo 20cm e -8C. Divino! A parte un po' di slittamenti vari![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Capitano certi periodi... Secondo me fai molto bene a dare ascolto al tuo organismo e ad andare a sensazione.
Io in passato ho sottovalutato i segnali che mi mandava il mio corpo ed ho esagerato con allenamenti tirati anche quando non avevo le risorse psico-fisiche necessarie e ne ho pagato le conseguenze in termini di infortuni e stati infiammatori.
Verranno tempi migliori, senz'altro!![]()
![]()
13 km lenti lenti a 4'40"/km
Mi è venuta l'idea di fare la Roma-Ostia. Chi l'ha già fatta?
Progetto fantasioso…
Un pò di "fondo"(per me lo è ogni volta che arrivo a 10km,anche se non fatico)...
Anche perchè si perde il senso della misura...10km sono tanti correndo...
Mica siamo Baldini..mica ci pagano.
In più correre,correre e correre fa male pure.
Cmq...50' abbondanti..un pelino più di 11km..
Ho fatto però dopo quasi 6' di corsa un 10km continuo a ritmo lento nel
primo 5000m(22'32'') ed a ritmo medio nel secondo 5000m(20'35'') con ultimo km a 3'50''.
Giusto per restare in forma.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ciao a tutti ragazzi, comincio a scrivere anche io in questo bel thread!
Corro da marzo 2009 con buoni risultati, sono arrivato 35° alla rimini-montescudo 21km, peso 66kg e ho 35 anni.![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Oh, era ora che ti decidessi a sbarcare anche qua!![]()
Ieri sera km. 12,5 con ripetute 6 x 200 in salita sul colle del Covignano. Ero un po' scarico, forse a causa dei molteplici impegni di questo inizio 2010, o forse perché il giorno prima avevo donato il sangue
X Lorenzo: domenica mattina abbiamo in programma un misto collinare di 16-18 km. Fammi sapere se hai voglia di aggregarti!
![]()
ciao Stefano, io sono in svacco duro,non mi riconosco piu'! l'altra sera al ritorno ero mezzo morto, forse perche' mi sono messo a fare potenziamento nel bel mezzo della corsa? bah
domenica stefano a che ora andate? ho un pranzo fuori e mi sa' che non ce la faccio...pero' magari se partite presto! fammi sapere...
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri