Pagina 374 di 928 PrimaPrima ... 274324364372373374375376384424474874 ... UltimaUltima
Risultati da 3,731 a 3,740 di 9273
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

l'altra sera buon allenamento rispetto al mio stato di forma con 2 giri dell'applerun di circa 3.5km fatti alla media dei 4'15"-4'20"/km...in gara devo aggiungere un 3° giro e possibilmente togliere qualche secondo/km
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    l'altra sera buon allenamento rispetto al mio stato di forma con 2 giri dell'applerun di circa 3.5km fatti alla media dei 4'15"-4'20"/km...in gara devo aggiungere un 3° giro e possibilmente togliere qualche secondo/km
    Prendila con calma e non angustiarti troppo: ti è capitata la cosa più bella del mondo, diventare papà (di una bimba poi), e qualcosa devi sacrificare.
    Corri per divertirti e prendila come viene. Verranno tempi in cui sarai più riposato, potrai allenarti con costanza e tornerai al tuo livello.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Prendila con calma e non angustiarti troppo: ti è capitata la cosa più bella del mondo, diventare papà (di una bimba poi), e qualcosa devi sacrificare.
    Corri per divertirti e prendila come viene. Verranno tempi in cui sarai più riposato, potrai allenarti con costanza e tornerai al tuo livello.
    QUOTONE!

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Buona gara oggi
    10,7km a Miggiano (LE) corsa tra gli uliveti.. gran bel percorso.
    Chiusa in 43'19'' a 4'02'' di media (nuovo pb). 63 esimo assoluto
    L'obiettivo è li vicino vicino

Menzionato
    0 Post(s)

HEILà!
    Ciao ragazzi! oggi tocco il cielo con un dito! mi sento come il rinoceronte che si è messo in testa di fare la gazzella.
    Ho corso la mia prima Mezza, la mia Half, i 21 km.. partito per arrivare entro le 2 ore, ho chiuso in 1h46'37"
    Grandi ragazzi... non importa perchè si corre, non importa che risultati riusciamo a strappare, conta l'impegno che ci mettiamo.
    Have a nice day :D
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    HEILà!
    Ciao ragazzi! oggi tocco il cielo con un dito! mi sento come il rinoceronte che si è messo in testa di fare la gazzella.
    Ho corso la mia prima Mezza, la mia Half, i 21 km.. partito per arrivare entro le 2 ore, ho chiuso in 1h46'37"
    Grandi ragazzi... non importa perchè si corre, non importa che risultati riusciamo a strappare, conta l'impegno che ci mettiamo.
    Have a nice day :D
    Bravissimo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Buona gara oggi
    10,7km a Miggiano (LE) corsa tra gli uliveti.. gran bel percorso.
    Chiusa in 43'19'' a 4'02'' di media (nuovo pb). 63 esimo assoluto
    L'obiettivo è li vicino vicino
    Ecco la classifica

http://www.cronogare.it/classifiche-...lento-tour.pdf

Menzionato
    0 Post(s)

4' 02" è un gran bell'andare! Bravo Andrea

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

ecco qua...fatta l'appleun... finito la gara in 45'28"...pensate che in allenamento facevo 1 giro sui 15'10"...la gara è 3 giri, quindi 15'10"x3=45'30"...sono migliorato no?...di 2"

s enon altro sono riuscito a stare sopra la metà della classifica...400 classificati, io sono 196°...ci saraano tempi migliori!
    PS: l'anno scorso ci avevo messo 42'37"
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ecco qua...fatta l'appleun... finito la gara in 45'28"...pensate che in allenamento facevo 1 giro sui 15'10"...la gara è 3 giri, quindi 15'10"x3=45'30"...sono migliorato no?...di 2"

s enon altro sono riuscito a stare sopra la metà della classifica...400 classificati, io sono 196°...ci saraano tempi migliori!
    PS: l'anno scorso ci avevo messo 42'37"
    E sei sempre lì... suvvia. Hai uno scarto di poco più di 2 minuti, ora che non sei al massimo della condizione... vuol dire che sei sempre vicino alla massima forma.
    Pensa a quando la tua bimba verrà a fare il tifo per te agli arrivi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •