l'altra sera buon allenamento rispetto al mio stato di forma con 2 giri dell'applerun di circa 3.5km fatti alla media dei 4'15"-4'20"/km...in gara devo aggiungere un 3° giro e possibilmente togliere qualche secondo/km
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Prendila con calma e non angustiarti troppo: ti è capitata la cosa più bella del mondo, diventare papà (di una bimba poi), e qualcosa devi sacrificare.
Corri per divertirti e prendila come viene. Verranno tempi in cui sarai più riposato, potrai allenarti con costanza e tornerai al tuo livello.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Buona gara oggi
10,7km a Miggiano (LE) corsa tra gli uliveti.. gran bel percorso.
Chiusa in 43'19'' a 4'02'' di media (nuovo pb). 63 esimo assoluto
L'obiettivo è li vicino vicino![]()
HEILà!
Ciao ragazzi! oggi tocco il cielo con un dito! mi sento come il rinoceronte che si è messo in testa di fare la gazzella.
Ho corso la mia prima Mezza, la mia Half, i 21 km.. partito per arrivare entro le 2 ore, ho chiuso in 1h46'37"
Grandi ragazzi... non importa perchè si corre, non importa che risultati riusciamo a strappare, conta l'impegno che ci mettiamo.
Have a nice day :D
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ecco la classifica
http://www.cronogare.it/classifiche-...lento-tour.pdf
4' 02" è un gran bell'andare! Bravo Andrea
ecco qua...fatta l'appleun... finito la gara in 45'28"...pensate che in allenamento facevo 1 giro sui 15'10"...la gara è 3 giri, quindi 15'10"x3=45'30"...sono migliorato no?...di 2"
s enon altro sono riuscito a stare sopra la metà della classifica...400 classificati, io sono 196°...ci saraano tempi migliori!
PS: l'anno scorso ci avevo messo 42'37"![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri