Boh mi lasciano molto perplessi i 23''5 con le Silver
Con le chiodate cosa fa, 22''-21''5?
Concordo con Gianluca, il tuo 27'' non è male (senza preparazione specifica soprattutto, altro che mezza pippa)...fossi in te lascerei perdere i 10.000 sotto i 40' (per le distanze lunghe di tempo ne hai) e mi dedicherei al mezzofondo veloce, 800-1500 in particolare.![]()
uff... con tutti 'sti discorsi sui 200 mt. mi state facendo venir voglia di provarli!![]()
... purtroppo mi tocca rimandare a quando... sarò in salute!
![]()
Eila' Stefano, ocio a non finire in qualche postazzo a Praga altrimenti la moglie!
A proposito, a chi va a Praga consiglio di fare un saltino qui:
Darling Cabaret, the best and the largest cabaret in Prague
Domenica ho fatto 20 km circa in preparazione alla cortina-dobbiaco, nessun problema anche grazie alla frescura, ho chiuso tirando sui 4'15''/4'20'' insieme ad amici. Sta settimana sto tranquillo e mi preparo alla cortina-dobbiaco che so' gia' sara' una bellissima esperienza. Piuttosto speriamo di non beccarci qualche temporalozzo viste le previsioni!
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
stasera di nuovo lungo da 15.4 km ma, complice la caldazza, tempo meno esaltante di sabato: 1h e 19' (media batt 164)
in tutto il mese di maggio (di cui una settimana di fermo totale quando ero a Roma) ho buttato giù 111 km di allenamento. Sono contento![]()
8km di corsetta,poi 4x100m. Dovevo fare gli allunghi e così è stato per il primo,chiuso in 17''3. Poi complice la compagnia di un amico che va veloce(stava facendo i 100 a 13''5/14'' con rec 1'30'') mi
sono ritrovato a fare 12''5,12''7 e 13''4. Direi che per come stavo è inaspettato.
Con il giusto riscaldamento,le chiodate e i blocchi ci siamo tra gli 11''8/12'',il che è ottimo visto il grado di allenamento.
Gran fatica però,non c'ho gli allenamenti per reggere bene muscolarmente.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ragazzi allora nessuno che si fa' la Cortina-Dobbiaco insieme a me?
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Prima corsa con discreto impegno dopo la ripresa degli allenamenti, 8 km a 4'25'' medio con gli ultimi 4000 a 4'19''. Potevo accelerare ancora nel finale,a sensazione anche sotto 4'/km, ma diversi dolorini mi hanno suggerito di contenermi visti i pochissimi km nelle gambe e la totale assenza di lavori di qualità. Perimetrale a ritmo di poco inferiore alla soglia by andreacob@hotmail.it at Garmin Connect - Details
Per Tex (nemico dei cardiofrequenzimetri) a 190bpm non ero affatto in affanno![]()
Ultima modifica di Andrea Manzo; 01/06/2011 alle 18:45
Ottimo!
Anch'io oggi un po' di velocità dopo qualche giorno di soli lenti (ultimo lavoro fatto venerdì scorso):
2*60 (senza tempo) con 4'/6' di rec,
100 in 13'' con 6' di rec,
200 in 28'4'' con 10'' di rec,
2*300 in 44''1-43''85.
2*100 di Skip A.
Mi son dovuto tenere soprattutto sul 100 e sul 200, visti i due 300 finali
Comunque finito stanco ma non stravolto, gambe ok.![]()
Mi sono allenato sia ieri che oggi. Ieri una buona mezz'ora di fartlek 1' "veloce" (attorno ai 3'40'') 1' lento di recupero a 7'/km. Mi son divertito e le gambe giravano bene. I miglioramenti sulla gittata cardiaca con questi allenamenti si notano subito (ieri sera ero costantemente sotto i 50bpm al minuto)..
Oggi 4 km di jogging a 6'20''/km, seguiti da un paio di esercizi di potenziamento in palestra fatti per bene, ed infine un 400m di trasformazione chiuso senza troppi affanni in 1'11''.
La prossima settimana dovrò saltare per "lavoro" 3 notti su 7, di conseguenza diminuirò intensità e durata degli allenamenti
Direi che il mese di ripresa degli allenamenti è andato benone, rispetto ad inizio Maggio sono un'altra persona![]()
Ultima modifica di Andrea Manzo; 05/06/2011 alle 20:51
Segnalibri