Io invece son fermo causa corsi. Settimana passata in aula e zero tempo per palestra o campetto
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Devo comprare le scarpe nuove.
Finora ho usato le Mizuno Wave Fortis, con le quali mi sono trovato benissimo, senza una minima infiammazione o vescica; ma forse più di 1000 km iniziano a essere tantini
Ho visto - carine - le Wave Inspire 9. Qualcuno ce le ha o sa come giudicarle? Visto il prezzo non proprio modesto non volevo fare un acquisto avventato ...
se.jpg
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
buondì, sono un corridore anche io :D allenamenti quotidiani, ogni tanto ci scappa qualche mezza maratona.
In sto periodo corro i 5 km in 22'15/22'20, i 10 km in 46-47 minuti circa. Ottimo tempo ma è un periodo in cui sono discretamente in forma, nonostante mi porti dietro 86kg :D
Il problema è che se per qualche motivo devo stare fermo qualche giorno, perdo subito almeno 2 minuti ogni 5 km, ed è ovviamento molto meno rapido il recupero del tempo perso.
[SIZE=2][B]Membro del Veneto Vortex Team[/B][/SIZE]
16 cl in 1.19.18 @ 4,57 a ritmi da fartleck... poi scarico in vista della mezza di dom prossims
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Benvenuto Matteo!
Agganciandomi al messaggio di Lorenzo, anch'io devo comprare delle scarpe nuove, visto che quelle che ho ora hanno oramai quasi 2000 km e sono piene di buchi... Tra l'altro, nella mezza del mese scorso, avevo paura mi si rompessero da un momento all'altro...Ma ho trovato un negozio qui vicino dove la proprietaria è una runner, quindi martedì ci vado e le porto le scarpe vecchie, così mi consiglia. Penso però che ne comprerò due paia: uno da neve e ghiaccio, visti i problemi di equilibrio che avevo lo scorso inverno con le mie, e uno "normale".
grazie chiffchaff
Io in quanto a scarpe sono un po' "tirchio", ed è un mio difetto sapendo l'importanza delle calzature.
Ho le nike da oltre tre anni, le uso ancora in quanto adatte per il chip nike plus. Ho anche un paio di adizero, ottime leggerissime, ma testardo continuo con le altre.
Chi usa nikeplus tra voi?
[SIZE=2][B]Membro del Veneto Vortex Team[/B][/SIZE]
Stamattina ho ripreso! Poco, ma buono. 5km in 28'.. mi aspettavo peggio.![]()
Segnalibri