Pagina 626 di 928 PrimaPrima ... 126526576616624625626627628636676726 ... UltimaUltima
Risultati da 6,251 a 6,260 di 9273
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    sindrome del piriforme?
    La sindrome del piriforme

io sono soggetto a questo problema, svolgendo attività sportiva che produce lo sviluppo di tale muscolo e passando molte ore seduto su una sedia x lavoro...il muscolo si indolenzisce, a star seduti si schiaccia il nervo sciatico e si avverte il dolore. Quando ho una fase dolente, non posso distendere la gamba nel gesto della corsa, perchè fa male, allora prediligo allenamenti in montagna che non necessitano di distensione completa in avanti dell'arto...inoltre a volte mi produce insensibilità al piede con formicolio
    Grazie del suggerimento! ne parlo col fisio. Sinceramente leggendo l'articolo...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Dai..
    complimenti 10 km a 42,50 e dici pure.. Beh un andatura che mi consentiva di fischiettare..
    . complimenti.. Davvero .. Sinceri..... ...
    Grazie dei complimenti, ma poi se guardo la classifica vedo che sono arrivato 282° in classifica generale su 625 arrivati a 12' (dodici) dal 1° classificato
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Oggi dopo 10 anni e dico 10 anni\fp\\fp\ ho deciso con i miei cugini e la mia ragazza di andare a correre, percorso , casa mia -collina di Pinerolo ritorno casa circa 6 km ...
    Andatura lenta per i primi 2km poi decidiamo che la parte in salita è meglio farla camminando senza mollare però ( qua entro in crisi ) ,non demordo prima discesa decido di riprendere la corsetta fino a P.zza Marconi dove faccio riserva di acqua poi corsettina da pensionato fino a casa.
    Sono onesto e sincero pensavo peggio (sono fumatore ormai da 12 anni) e da anni che non facevo una corsa del genere sono rimasto soddisfatto il mio piccolo obbiettivo è fare tutto il giro (stimato in 55 minuti sempre con andatura lenta) e smettere ovviamente di fumare .

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Oggi dopo 10 anni e dico 10 anni\fp\\fp\ ho deciso con i miei cugini e la mia ragazza di andare a correre, percorso , casa mia -collina di Pinerolo ritorno casa circa 6 km ...
    Andatura lenta per i primi 2km poi decidiamo che la parte in salita è meglio farla camminando senza mollare però ( qua entro in crisi ) ,non demordo prima discesa decido di riprendere la corsetta fino a P.zza Marconi dove faccio riserva di acqua poi corsettina da pensionato fino a casa.
    Sono onesto e sincero pensavo peggio (sono fumatore ormai da 12 anni) e da anni che non facevo una corsa del genere sono rimasto soddisfatto il mio piccolo obbiettivo è fare tutto il giro (stimato in 55 minuti sempre con andatura lenta) e smettere ovviamente di fumare .
    Ammazza parli come se fossi un vecchio di 80 anni
    Su su...

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Ammazza parli come se fossi un vecchio di 80 anni
    Su su...
    E' vero l'ho faccio davvero per il fiato meno per il fisico dato che non ne avrei bisogno visto che sono magro

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

E' vero l'ho faccio davvero per il fiato meno per il fisico dato che non ne avrei bisogno visto che sono magro
    Dai dai smetti di fumare, che poi ci becchiamo all' AppleRun

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Dai dai smetti di fumare, che poi ci becchiamo all' AppleRun
    Mi sto impegnando

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Grande... Importante è cominciare... E qui ti racconto la mia storia... A maggio faccio tre anni che non fumo piu... Ho 45 anni... E in 55 minuti di km ne faccio piu di 12... Quindi vedrai... Sarai orgoglioso di te... E non hai idea di come ti sentirai meglio... Inoltre... Se rendi pubblico qui davanti a tutti il tuo intendimento di smettere poi devi farlo seriamente... Facci sapere...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Stasera ripetutine... Tre per duemila a 4,30...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Grande... Importante è cominciare... E qui ti racconto la mia storia... A maggio faccio tre anni che non fumo piu... Ho 45 anni... E in 55 minuti di km ne faccio piu di 12... Quindi vedrai... Sarai orgoglioso di te... E non hai idea di come ti sentirai meglio... Inoltre... Se rendi pubblico qui davanti a tutti il tuo intendimento di smettere poi devi farlo seriamente... Facci sapere...
    Certo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •