ma a che pro, poi.... per vantarsi con gli amici?...ma gli amici non sono fessi, e quelli che bazzicano nel settore, sanno le potenzialità dell'amico e quanto può fare, quindi se si ottiene un risultato fuori portata viene subito fuori. E poi personalmente, sapere di aver barato per ottenere un risultato, mi farebbe sentire una m...a!...evidentemente a quest'individuo no!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ieri 11.6 km a 4'30"/ km... domani allenamento in montagna.... sn ancora un po affaticato ma vediamo cosa riesco a fare
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
900 m di dislivello sotto la pioggia.. Più di metà su neve davvero pesante.. Buon lungo..
Tutto camminando ovviamente..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
allenamento domenicale tosto... 14.2km, 1500m D+ e 2h20 di percorrenza...un po stanco per tutti gli allenamenti fatti in quest'ultima settimana, quindi il ritmo non è stato troppo elevato....60km percorsi da sabato, 40 fatti da mercoledì
Run Profile | Sentiero dei camosci + 2nda salita ciampas near | Times and Records | Strava
Ieri sotto i 50' sui 10 km.
Non sono ancora apposto per correre una mezza (92kg, quasi tutti di pancia), ma comincio a non vergognarmi.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Le follie si fanno o da ubriachi o la mattina presto..
Sveglia ore 5 15 della moglie e visto che mi ha svehliato son partito. Tanto vento e 100 m di dislivello..10 km a 5 e 35.. Il mio "record" era a 5.59.
Mai andato bene così..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Segnalibri