raga se non ricomincio a correre ora...devo trovare un'ora di tempo maledizione!![]()
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Scusa ma non ho letto il forum...comunque ne ho visti diversi della tua società....
Tornando a me: 7.3 km a 3'25"/km (dovrebbe esser giusto, visto che i garmin hanno preso qualche m in più).
Purtroppo all'ultimo metro mi han soffiato la seconda posizione, in quanto ho fatto praticamente gli ultimi 2-3 metri camminando, credendo fosse già finita..e vabbè.
Il primo, che mi ha dato 15", ha 34' sui 10 km....ora come ora dovrei valere intorno ai 35'.![]()
Eccomi! Fatto il test di velocità massima aerobica / VO2max e ho fatto VMA=16.
Tradotto con la tabella che mi hanno dato dovrei valere 43:06 sui 10km, 1:36:30 sulla mezza e 3:25:30 sulla maratona.
C'è da allenarsi parecchio ma solo qualche mese fa questi numeri erano nei miei sogni!
Penso che il test sarà utile soprattutto per le ripetute e i progressivi nel periodo d'allenamento.
ImageUploadedByTapatalk1385315155.618096.jpg
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri