Pagina 681 di 928 PrimaPrima ... 181581631671679680681682683691731781 ... UltimaUltima
Risultati da 6,801 a 6,810 di 9273
    Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Ripetute stasera 4*2000 media 4,25... per la precisione 4,22 4,22 4,32 4,23... ma stasera le sensazioni erano di affanno... sentivo tutta la stanchezza dei 15k di lunedi sera....
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Ripetute stasera 4*2000 media 4,25... per la precisione 4,22 4,22 4,32 4,23... ma stasera le sensazioni erano di affanno... sentivo tutta la stanchezza dei 15k di lunedi sera....
    Ottimo dai. L'affanno è normale per noi che stiamo cercando di mettere chilometri nelle gambe credo. Stai preparando qualche gara? Non ricordo se te l'ho già chiesto....
    #NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Ottimo dai. L'affanno è normale per noi che stiamo cercando di mettere chilometri nelle gambe credo. Stai preparando qualche gara? Non ricordo se te l'ho già chiesto....
    Si ... mezza maratona di Torino del 29 settembre... obiettivo è migliorare l 1,40,17 di aprile... mio pb... dopo ho fatto altre gare ma cn tempi leggerm superiori... fatto salvo un 1,38 mezza marat di Asti... certificata fidal... ma nn lo considero in quanto nn so come ma il percorso era piu corto di 500 mtr..
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Si ... mezza maratona di Torino del 29 settembre... obiettivo è migliorare l 1,40,17 di aprile... mio pb... dopo ho fatto altre gare ma cn tempi leggerm superiori... fatto salvo un 1,38 mezza marat di Asti... certificata fidal... ma nn lo considero in quanto nn so come ma il percorso era piu corto di 500 mtr..
    Wow! Farei la firma per questi tempi a meta' settembre! Vediamo dai! Ormai per la mezza manca poco!
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Ieri 10 chilometri con i triatleti in crescendo

Primi 2km a 5'18''/km
    Secondi 2km a 5'00''/km
    Terzi 2km a 4'43''/km
    Quarti 2 km a 4'23''/km
    Quinti 2 km a 4'04''/km

E oggi 12800 metri a 4:53 di media. Domani mi tocca il lungone di 26 chilometri! Siccome è la terza settimana del ciclo lo faccio in 3+1. Primi 19 km a 6'/km, poi ultimi 7 km a ritmo gara della maratona (5'/km). Preparo cerotti e qualche gel da mangiare. Sarà lunga, ma la compagnia del gruppo aiuterà.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

26 km fatti! Sono stato in gruppo a 6'05"/km a chiacchierare per 14 km e poi ho fatto i restanti 12 a 5'02"/km! Gli ultimi 10 minuti li ho sentiti parecchio...

Chiusa la settimana con 80km Domani solo stretching.

Settimana prossima si sale ancora un pochino!
    #NousAvonsDéjàGagné

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

L'altroieri ad Arnad (AO), in concomitanza dell'apertura della 44 edizione della festa del lardo, corsa serale collinare di 6 km circa tutta su asfalto....ma neanche 1m di pianura.
    Ho chiuso in 24'35"...tra l'altro curioso il fatto che nonostante il mio peso non ancora del tutto a "posto", andassi meglio in salita che in discesa (forse ero anche un po' timoroso per un leggero affaticamento al polpaccio dx).
    Comunque guardando i vari riferimenti dovrei valere già sotto i 3'30"/km su un 5000, anche se non è questa la gara su cui fare affidamento...
    Le classifiche...http://www.uisp-ivrea.it/(S(xq1vizha...20Arnad%20.xls

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

Buongiorno ragazzi.
    dopo 6 giorni di fermo causa caviglia interna destra dolorante stamane sono uscito.
    10km in 1h e 2minuti, ma sorpresa delle sorprese, ho spinto gradualmente negli ultimi 2 km arrivando a fare l'ultimo a 5mn/km, che non è nulla rispetto ai vostri tempi, ma non ero mai andato cosi "veloce" per un tempo abbastanza prolugato
    unici 2 nei: verso i 7 km qualche fitta alla rotula destra, non ho mai avuto problemi con le ginocchia; la caviglia destra ora mi dà nuovamente un leggero fastidio
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Menzionato
    0 Post(s)

Ieri 12 km progressivi frazionati recupero tre min al nono km. primi 6 a 5,05 poi 3 km a 4,50 e 3 km a 4,25 ( ma ult due in discesa )..

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Oggi 18 km lenti a 4'48"/km....è da novembre scorso che non facevo 18 km consecutivi.
    Maledetta mononucleosi/inverno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •