Si riparte con 4 km in progressione: 5'29'' - 5'03'' - 4'58'' - 4'46''
Poi 1 km di scarico in 7' netti
Bella mattinata di sole, relativamente tiepida (9°C)
Senza nome.png Corsa 02-01-2014, Frequenza Cardiaca.png
Ultima modifica di Lorenzo Catania; 02/01/2014 alle 23:54
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Oggi ho iniziato lo scarico in vista della mezza del 12. 1 ora a 5.20/km, cioè 11,24 km. Sabato 45 min. lenti e martedì misto di un'ora.
Mercoledì massaggio dal fisioterapista/allenatore e giovedì o venerdì un'ultima sgambata prima della gara.
Oltre allo scarico da oggi e fino alla gara solo proteine, riprenderò a mangiare carboidrati il giorno stesso della gara (colazione con 125 gr. di pasta integrale in bianco) o forse il giorno prima.
Dopo le ripetute su terreno collinare di mercoledi oggi la stanchezza si è fatta sentire eccome.. 11 km in 5,05 @ km... e in discesa nn riuscivo a tirare...
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
...grazie alle ferie ho ripreso a correre, sono andato una manciata di volte e miglioro velocemente. La sfida inizia il 7 quindi, quando tornerò ai miei lavori (magari bastasse uno..) e dovrò tornare a fare l'equilibrista.Ci riprovo!
![]()
Ho appena comprato queste e tra poco vado a farci un giretto..
maxresdefault.jpg
GEL-KAYANO 20 | ASICS Italia
Corse con ciaspole in montagna...brevi ma faticose........
Progetto fantasioso…
Appena finito il giretto di prova. Le kayano 20 sono f-a-v-o-l-o-s-e e valgono fino all'ultimo centesimo dei 175 € spesi!!
Il programma odierno prevedeva 45 min lenti, ma la voglia di provare le nuove scarpe era troppo forte e così invece di 5.15/5.20 al km li ho fatti a 4.45. Le scarpe sono molto leggere e stabili. Non vedo l'ora di provarle nella mezza tra una settimana!!![]()
Giornata pressoche estiva..mi sono sparato un lungo lento collinare... 18 km in un ora e trenta..
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Segnalibri