Pagina 750 di 928 PrimaPrima ... 250650700740748749750751752760800850 ... UltimaUltima
Risultati da 7,491 a 7,500 di 9273
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Quando si dice "all'inizio migliori anche solo respirando".
    Questa la prima sessione di ripetute, fatta ormai tempo fa:

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania, 20 dicembre Visualizza Messaggio
    5 x 170 m: 40'', 38'', 34'', 34'', 35'' (tornando al punto di partenza corricchiando a 9-10 km/h)
    3 x 380 m in progressione: 100'', 90'', 80'' (nemmeno a farlo apposta Recupero tornando al punto di partenza camminando)

bpm max 192
    Dopo 4-5 minuti ero di nuovo fresco come una rosa
    Questa quella di oggi, cercando di non allontanarmi troppo dalle distanze già prese a riferimento:

5 x 200 m (scatti): 40''-40''-39''-39''-40'' (tra 3'15''/km e 3'20''/km)
    3 x 335 m (allunghi): 82''-79''-76'' (4'04''/km, 3'56''/km, 3'46''/km)

stesse modalità nel rest.
    Bpm max 179.

Che dire? Meglio così, visto che 36 ore prima mi ero sparato diverse serie di stacco da terra, e quindi avevo le gambe parecchio imbastite (specialmente i bicipiti femorali).
    E la prossima volta si prova a fare ancora meglio

Senza nome.jpg Corsa 05-01-2014, Frequenza Cardiaca.png
    Ultima modifica di Lorenzo Catania; 05/01/2014 alle 16:54
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioFianoTorino Visualizza Messaggio
    Giornata pressoche estiva..mi sono sparato un lungo lento collinare... 18 km in un ora e trenta..
    Praticamente il mio stesso allenamento, 17 km "mossi" a 4'30''/km molto tranquilli, dopo le salite di ieri.

Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Praticamente il mio stesso allenamento, 17 km "mossi" a 4'30''/km molto tranquilli, dopo le salite di ieri.
    Beh... jako... il tuo lento è esattamente 30 sec a km piu veloce del mio... :p ...
    Cmq alla fine ero pure troppo vestito... che gia mi sembrava di essere uscito leggero... ho corso anche nelle ore piu calde... dall 12,15 alle 13,45 ... bello.. bello... chi non corre non può capirci...
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Beh... jako... il tuo lento è esattamente 30 sec a km piu veloce del mio... :p ...
    Cmq alla fine ero pure troppo vestito... che gia mi sembrava di essere uscito leggero... ho corso anche nelle ore piu calde... dall 12,15 alle 13,45 ... bello.. bello... chi non corre non può capirci...
    Io son uscito alle 11 circa e, visto che stava rasserenando, ho optato per una vestizione più leggera ma ho comunque avuto caldo (maglia termica a maniche corte Kipsta+maglia a maniche lunghe leggermente felpata).

Bava di vento L'avatar di marco.nl
    Menzionato
    0 Post(s)

e 45 sec/km più veloce del mio
    comunque anche qui stamattina quando sono uscito alle 9.30 per la sgambata era una bellissima giornata: 7° e cielo sereno.

Menzionato
    0 Post(s)

Oggi 12 kmcollinari in 5,05 km... la stanchezza di ieri un po si senetiva..
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Oggi giornataccia: acidità di stomaco tutto il tempo, fitta al fianco dal quarto km, dolore al polpaccio sinistro dal sesto. Orientativamente (avevo pure dimenticato il garmin...) 1 ora per 10 km. Comunque ho resistito, almeno quello...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Oggi giornataccia: acidità di stomaco tutto il tempo, fitta al fianco dal quarto km, dolore al polpaccio sinistro dal sesto. Orientativamente (avevo pure dimenticato il garmin...) 1 ora per 10 km. Comunque ho resistito, almeno quello...
    Beh... dai da domani anche l alimentazione torna quella di sempre... i dolori che descrivi derivano da quello... anche quello del polpaccio... a stare ore sotto un tavolo si annoia e poi si lamenta... :p:p

Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Menzionato
    0 Post(s)

Stamani sveglia alle 7:30; fuori sereno e ben 5 gradi... non potevo non approfittare della bella e calda giornata di sole (se ripenso a quanto e' stato nuvoloso lo scorso inverno, sto male...\fp\). Cosi' ho deciso che il lavoro poteva aspettare e sono partito per una bella corsa nel bosco. In totale 22.1 km, vale a dire una mezza piu' 1 km .
    L'idea era di farli in progressione e cosi' e' stato: i primi 5 km a 4:46 di media, poi 4:38, 4:34 e 4:21, per finire gli ultimi 2 km a 4:23. In totale, quindi, 22.1 km in 1:40:50 (4:34 di media) con split negativo: primi 11 km in 51:30 e secondi in 48:50. Inoltre, togliendo il primo km, e' venuto anche fuori il mio nuovo personale sulla mezza: 1:35:59

Alla luce degli ultimi allenamenti, penso che alla prossima mezza puntero' a scendere sotto l'ora e 34, che sarebbe a una media di 4:28/km... vedremo, tanto dipendera' anche e soprattutto dal tracciato.

Ciao,
    Lorenzo

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Oggi ho ripreso dopo la pausa di Dicembre . 5 km in 30 minuti. Ritmo moooolto blando

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •