Bene, ora so che anche a -15 si può correre, basta solo coprirsi un po' di più del solito. Il problema, però, è che non mi sembra il caso di respirare con la bocca, quindi l'unico pro è quello di non interrompere l'allenamento e mettere su qualche km. Perciò stamani mi sono accontentato di 10 km a 4:50 e ho lasciato perdere il lungo che avevo in programma; e sarà lo stesso anche domani, quando potrebbe essere ancora più freddo.
Ma almeno ho usato per la prima volta le scarpe da crossChe bello, ora sul ghiaccio non si scivola più
![]()
Dopo 2 settimane di stop, oggi 10 km su circuito di 500 m, asfalto, con leggeri saliscendi. A parte la scarsa forma, micidiale il vento sostenuto (con temp di 3 gradi). Ho chiuso in 57'28"
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Oggi è cominciata la fase di riabilitazione per le mie ginocchia...percorsi 3,83 km camminando a passo svelto. 8.4min/km per 35minuti.
Vediamo come evolve e domani si replica per i 4 km
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
15km in 1h16'03". Ho perso il fondo... Dopo i 10km ho patito.. Ma il ginocchio è gestibile.
#NousAvonsDéjàGagné
Oggi il primo lungo misto e lento della nuova scheda. Sono uscito con un mio amico che ha fatto la mezza in poco meno di 1.40, cioè 7 min più veloce di me. Abbiamo fatto un bel giro, per la maggior parte attraverso le dune e con i 5 km finali sulla spiaggia controvento.
1.16.20, 14 km @ 5,27/km
Domani mezza maratona di san gaudenzio... a novara.. spero di intaccare mio pb fermo a 1,39 di maggio 2013
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
E rimane ancora fermo... va beh...
Nevofilo (ma non freddofilo)
Amante Metereologia e praticante Krav Maga
Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)
Segnalibri