Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
5km a 3'25" oggi come oggi potrei farli (forse) in gara bestemmiando in maniera blasfema dal terzo km in poi
Ho bisogno di smaltire un attimino il pesante potenziamento degli ultimi mesi e limare alcuni lavoretti confusionari (dettati sempre dalla voglia di correre in compagnia..).
Ultimamente è mancata la testa, ne è una dimostrazione anche il lavoro dell'altro giorno
Avrei voluto fare un 3*3000 Rec 1km, ma dopo un 2*3000 rec 1000 ho mollato.. peccato che dopo 1500m di recupero svelti (sotto i 4'10" se non erro) abbia concluso con un variato 300 recupero 200 con i 300 a cavallo dei 3'/km (uno anche più veloce) ed i 200 di recupero a 4'20" (sotto i 3'30" di media complessiva insomma).
La gamba c'era per fare il terzo tremila E probabilmente anche più veloce degli altri due ma la la testa non ne voleva sapere!
Anch'io ultimamente mi sto allenando peggio anche se in compagnia...d'altronde ho visto gli anni scorsi che pur facendo lavori fatti bene da solo, arrivavo poi in gara cotto di testa.
Tanto vale la pena allenarsi in compagnia, se ci è possibile, quel che viene viene...