Pagina 786 di 928 PrimaPrima ... 286686736776784785786787788796836886 ... UltimaUltima
Risultati da 7,851 a 7,860 di 9273
    Vento teso L'avatar di GiorgioFianoTorino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

Il prox anno voglio fare la General race...
    Vieni eliminato da una macchina...dalla catcher car...
    La catcher car è un automobile che si avvierà dalla linea di partenza mezz'ora dopo lo start dei concorrenti e procederà lungo il percorso di gara a velocità costante a 15 chilometri orari per la sua prima ora
    A 16 chilometri orari per la sua seconda ora a 17 chilometri orari per la sua terza ora a 20 chilometri orari nelle successive due ore e fino a 35 chilometri orari finché non verrà superato l'ultimo concorrente che sarà il vincitore assoluto della prova
    Che figata pensa che emozione vedersi la macchina dietro tutti che gridano la macchina la macchina
    Potrebbe essere compito da esame da liceo sce.ntifico... un runner corre per i primi 18 km a 4,35 al minuto .. i successivi 10 a 4,50... ipotizzando che poi rallenti di 5 secondi ogni km a quale km verrà raggiunto dall auto?
    Ahahaha ho riempito un foglio di calcoli...se io viaggiassi sempre a 5 sarei eliminato al 27 esimo km
    Nevofilo (ma non freddofilo)
    Amante Metereologia e praticante Krav Maga
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Menzionato
    0 Post(s)

Seconda gara della mia vita fatta. Tempo fuori da ogni logica: 1.30.34, ben 4 minuti e mezzo sotto il mio precedente record.

Gia' al passaggio dei 5 km ero sotto i 4:30 di media, quando invece avevo in programma di farli sui 4:35. Mi sentivo bene, ma non ho avuto il coraggio di accelerare visto che viaggiavo su tempi nuovi per me e ho rimandato alla seconda meta' della gara. Passaggio ai 10 km in 43:20, dopodiche' ho allungato e i secondi 10 km penso siano venuti poco sopra i 42 minuti (non ho ancora controllato il Garmino).

Beh, almeno ora ho un riferimento valido sui tempi che posso fare e sapro' come regolarmi sia in gara che in allenamento. In vista del prossimo traguardo che, a questo punto, non possono che essere i fatidici 90 minuti

Qui i risultati:

Berlin Läuft! Airport Run 2014

Alla fine, 46. totale e 11. di categoria. Ma era una gara da poveri, non c'erano grandi corridori. Nei 4 anni di vita, mi pare che solo una volta e' stata vinta in 1:04 o giu' di li', altrimenti di solito la vincono in 1:15

Una curiosita'. Alla fine, nella zona di arrivo dove sono ammessi solo i corridori, c'era ovviamente il ristoro con acqua, the, frutta varia e... birra a volonta' La conferma che eravamo a Berlino: solo qui possono succedere queste cose

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da chiffchaff Visualizza Messaggio
    Seconda gara della mia vita fatta. Tempo fuori da ogni logica: 1.30.34, ben 4 minuti e mezzo sotto il mio precedente record.

Gia' al passaggio dei 5 km ero sotto i 4:30 di media, quando invece avevo in programma di farli sui 4:35. Mi sentivo bene, ma non ho avuto il coraggio di accelerare visto che viaggiavo su tempi nuovi per me e ho rimandato alla seconda meta' della gara. Passaggio ai 10 km in 43:20, dopodiche' ho allungato e i secondi 10 km penso siano venuti poco sopra i 42 minuti (non ho ancora controllato il Garmino).

Beh, almeno ora ho un riferimento valido sui tempi che posso fare e sapro' come regolarmi sia in gara che in allenamento. In vista del prossimo traguardo che, a questo punto, non possono che essere i fatidici 90 minuti

Qui i risultati:

Alla fine, 46. totale e 11. di categoria. Ma era una gara da poveri, non c'erano grandi corridori. Nei 4 anni di vita, mi pare che solo una volta e' stata vinta in 1:04 o giu' di li', altrimenti di solito la vincono in 1:15

Una curiosita'. Alla fine, nella zona di arrivo dove sono ammessi solo i corridori, c'era ovviamente il ristoro con acqua, the, frutta varia e... birra a volonta' La conferma che eravamo a Berlino: solo qui possono succedere queste cose
    Ma...ma....ma....scusa se balbetto... ma.... Sei un campioneeeee!!!!!!!!!!!!
    Avatar: Stura di Lanzo in Piena Novembre 2011 (mancato alluvione delle valli di lanzo)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Continuiamo gli allenamenti:

VENERDI'
    - 2,3 km di riscaldamento in 14'18'' (media 6'13''), bpm medio 143
    - 5x100 m : 17'' - 17'' - 16,5'' - 16'' - 17'' , bpm max 175, rest 1'30''
    - 3x335 m : 69'' - 68+'' - 69'', bpm max 177, rest 3'

OGGI
    - 8 km sostenuti in 38'37'' (media 4'50''), bpm max 176
    - 2 km un po' più lenti in 10'32'' (media 5'16''), bpm medio 170

Finalmente quindi un 10 km quasi tutto fatto a ritmo pressappoco costante, e sotto i 50'

Nelle prossime settimane probabilmente "balbetterò" un po' con gli allenamenti e con i risultati, perché sarò impegnato a seguire un corso di inglese che mi prenderà le mattine e la prima parte dei pomeriggi, quindi sarò costretto ad allenarmi poco prima di cena in condizioni relativamente nuove.
    Vediamo, dai. Non mi voglio precludere niente, ma mi sa che tra le altre cose non potrò sviluppare gran velocità visto che probabilmente i parchi saranno pieni zeppi di gente
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie Giorgio, ma i campioni sono altri qua dentro
    Ho scaricato l'orologio. Peccato che mi son dimenticato di fermarlo sulla linea dell'arrivo e ora, secondo lui, ho fatto 1.35.06... Comunque negli ultimi 10 km ho fatto 42 netti, che è il mio record sulla distanza
    Devo dire però che, dal punto di vista cronometrico, correre in compagnia non è come correre da solo nel bosco: avere tutta quella gente intorno mette molta allegria . Ma soprattutto, quando dopo metà gara cominci a sorpassare tutti, ti dà uno stimolo ulteriore e senti meno la fatica. Insomma, mi sono divertito molto. Ora voglio trovare un'altra mezza in estate, prima di correre nuovamente il mio primo amore a ottobre, cioè la mezza intorno al lago dove abito che feci lo scorso anno (sempre che io sia sempre qui...)
    Ora una decina di giorni di riposo, visto che torno in Italia per le feste, e poi a maggio si ricomincia

Bava di vento L'avatar di marco.nl
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui i risultati:

Bravissimo! Anch'io avevo una mezza oggi, ho collezionato l'ennesimo 1.40 e spiccioli. Fino al 9 km ho corso con un amico che poi mi ha staccato ed ha fatto 1.35
    Da domani devo trovare la forza di mettermi a dieta, non mi diverto nemmeno a correre con 10 kg di troppo oltre a continuare a fare dei tempacci. E poi sono sempre acciaccato, ora sto anche sperimentando il dolore alle anche..

Menzionato
    0 Post(s)

Grazie Giorgio, ma i campioni sono altri qua dentro
    Ho scaricato l'orologio. Peccato che mi son dimenticato di fermarlo sulla linea dell'arrivo e ora, secondo lui, ho fatto 1.35.06... Comunque negli ultimi 10 km ho fatto 42 netti, che è il mio record sulla distanza
    Devo dire però che, dal punto di vista cronometrico, correre in compagnia non è come correre da solo nel bosco: avere tutta quella gente intorno mette molta allegria . Ma soprattutto, quando dopo metà gara cominci a sorpassare tutti, ti dà uno stimolo ulteriore e senti meno la fatica. Insomma, mi sono divertito molto. Ora voglio trovare un'altra mezza in estate, prima di correre nuovamente il mio primo amore a ottobre, cioè la mezza intorno al lago dove abito che feci lo scorso anno (sempre che io sia sempre qui...)
    Ora una decina di giorni di riposo, visto che torno in Italia per le feste, e poi a maggio si ricomincia
    Lorenzo ascolta ma tu hai fatto 10 km in 42 minuti durante una mezza e per di più nella seconda metà... sei pronto per fare 10 km in 40 minuti che sarebbe un tempo eccezionale per un amatore...

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Non l'avrei mai detto (ma dico MAI) ,ma mi unisco anch'io ai praticanti di questo sport.
    Il tutto è iniziato da uno sfottò di un mio collega che ha fatto qualche commento sulla mia pancetta;
    inoltre mia moglie è da circa 15 giorni che ha cominciato pure lei a fare qualche Km insieme a mia sorella in prima serata dopo lavoro
    e per finire al mio piccolo piace un bel giro in bicicletta,
    quindi noi corriamo e lui pedala.

Ho iniziato mercoledi scorso con 3.5km davvero in scioltezza e qualche allungo;
    seconda uscita sabato sera: incalzato dal mio piccolo che voleva fare un secondo giretto in bici e dalla pressione di mia moglie che oramai è lanciatissima, ho deciso per un giro più lungo;
    totale 7 km e rotti in circa 50 minuti .
    Insomma ,ho decisamente esagerato !
    Risultato mal di gambe. Il fiato è OK (credevo peggio, ma invece sono rimasto piacevolmente stupito) ma le gambe sono un po' dure e dolorose.
    Vediamo come va questa sera, un giretto tranquillo mi piacerebbe farlo però vediamo la situazione gambe.
    Ho scaricato "runtastic", app molto bella.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento forte L'avatar di stefano64
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Non l'avrei mai detto (ma dico MAI) ,ma mi unisco anch'io ai praticanti di questo sport.
    Il tutto è iniziato da uno sfottò di un mio collega che ha fatto qualche commento sulla mia pancetta;
    inoltre mia moglie è da circa 15 giorni che ha cominciato pure lei a fare qualche Km insieme a mia sorella in prima serata dopo lavoro

seconda uscita sabato sera: incalzato dal mio piccolo che voleva fare un secondo giretto in bici e dalla pressione di mia moglie che oramai è lanciatissima, ho deciso per un giro più lungo;
    Risultato mal di gambe. Il fiato è OK (credevo peggio, ma invece sono rimasto piacevolmente stupito) ma le gambe sono un po' dure e dolorose.
    Vediamo come va questa sera, un giretto tranquillo mi piacerebbe farlo però vediamo la situazione gambe.
    Benvenuto tra i meteorunners e buone corse!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio

Paura dei 40? :p
    Scherzi a parte... Benvenuto! Tieni botta all'inizio poi vedrai che andrà sempre meglio
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •