Si sono molto poco disciplinato nella corsa, vado molto a sensazione. Domani mattina provo allora.
3km a 4'43" + 1km a 5'00'' + 3km a 4'43" + 1km a 5'00'' + 3km a 4'43" + 1km a 5'00'' + 3km a 4'43" + 1km a 5'00''
Con 4'43" dovrei stare tra 1h39 e 1h40 sulla mezza. Vediamo come va e se ce la faccio.
#NousAvonsDéjàGagné
io torno a correre... sono più discontinuo io che non so cosa....
venerdì, stufo di studiare intorno alle 17 parto di corsa senza pensarci 2 volte.. partito troppo forte pensando di reggere alla grande (non andavo così neanche dopo quasi 2 mesi di corsa) mi sono inchiodato dopo 2 km... fatto altri 2 km lentissimi e poi ho dovuto camminare.. stavo davvero malissimo.. ma almeno ho sfogato la svogliatezza da studio...
Poi week end impegnativo causa festa del paese... birra e pastis a fiumi... lunedì c'era pure la corsa podistica ma preso male dalla delusione dell'allenamento del venerdì me la faccio... ma in bici..
Stasera, preso dai sensi di colpa riparto.. Pianissimo...
sono usciti 6,7 km a 6,38 medi.. non pensavo di essere andato così piano.. avevo solo il tempo... i primi 3,35 in leggera salita cosi in 24 minuti
i restanti 3,335 in leggera discesa (Stesso percorso) in 20:27.. con ultimo km corso un po' sotto i 5:30 ma mi sembrava di volare...
contentissimo.. peccato che ora inizio il basket e non so se riuscirò (avrò voglia) di correre nonostante mi impegni solo 2 volte a settimana... vedremo..
Unico appunto riguardo le nimbus 15... Ammortizzazione super.. Però mi fanno male dopo una decina di minuti nella parte centrale-sotto del piede.. poi alla fine era quasi passato.. Si "devono fare"? inoltre mi sembra di correre parecchio male.. come se appoggiassi tanto la parte esterna del piede.. ma forse sono solo sensazioni..
Un saluto a tutti e complimenti per i vostri risultati estivi!
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
1012,95 km da inizio anno. Festeggiati stamattina alle 5.45 con un bel giro nelle campagne (12,2 km a 5:10), fra lepri e caprioli.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri