stamattina finalmente il sole, quindi allenamento mattutino delle 5.45. Ne sono usciti 8km circa con 100mD in 37'30"... vista l'ora e vista la partenza a freddo direi che non sono proprio male...verso la fine ho iniziato ad accusare un po di fatica essendo privo di colazione e di energie fresche
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Stamani LL++ 24 km in 2h47'32" (a dire il vero sono stati di + i km visto che non conoscevo la zona e mi sono perso
verso il 18/19 Km\fp\)
Percorso piacevole su sentieri in erba e selciato spesso ombreggiati, ma gli ultimi 2 km in completo defaticamento e
stretching,su sentiero della bonifica, con attraversamento su rampe dell'allacciante di sinistra.
Piacevole avere i piedi nell'acqua dopo 23 km.
P.S. Me la sono vista brutta a metà percorso, è spuntato fuori un alano senza museruola
che mi ha superato a destra e poi svoltato a sinistra su un passo carrabile mentre il padrone lo stava chiamando
.. fortunatamente non aveva intenzioni bellicose.
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 22/06/2014 alle 13:23
Medio moderato, senza forzare.
7,1 km in 33'25'' (media 4'42''/km)
bpm medio 162, max 172
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sabato mattina ho provato la prima parte del Trail del lago di Como, per chi conosce le zone sono partito da Tavernola, salito sul monte Bisbino, arrivato in Val d'Intelvi e ritorno. Totale 43 km con circa 2'500+.
La salita del Bisbino da questo lato non l'avevo mai provata, davvero dura, più di 1'100 M di dislivello in poco più di 8km, se spingi qui non concludi la gara....
Alla fine ero davvero stanco e anche oggi non ho ancora recuperato completamente, credo convenga, a 4 settimane dalla gara, evitare altri lunghissimi e concentrarmi su recupero e brillantezza.
Vedremo, 65 km sono davvero tanti......
Ultima modifica di Corry; 24/06/2014 alle 09:09
Progetto fantasioso…
Grande! 1 km a quella velocità non sono mai riuscito a farlo.
Giovedì torno in Italia dopo tanto tempo: spero di ritagliarmi qualche ora per una scalata della Faeta, un monte vicino a Pisa. Le vostre gesta da scalatori me ne hanno fatto tornar la voglia. Qui nel bassopiano sarmatico, il monte (monte... \fp\) più alto è 150 metri
![]()
Leggeri fastidi al ginocchio che mi faceva male l'anno scorso, ahimè. Allora ho rallentato un pò e sto viaggiando su corse di 8 km in piano su ritmi intorno a 5'30"/km, che non mi danno problemi.
Per ora tengo botta così.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
nel tardo pomeriggio 18,7 km in 1h 56' 40"
+/- 6'14" al km
ma ero reduce da un singolo di tennis di un'ora, poco prima di pranzo.![]()
minuto 14' 48" grande intervista
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
se pioveva la birra era meglio sì..![]()
Segnalibri