- 3 km piuttosto veloci in 12'51'' (media 4'17''/km)
- 3 km più lenti in 14'39'' (media 4'53''/km)
- 1,6 km lenti in 8'33'' (media 5'21''/km)
Passaggio ai 4 km, 17'46'' (PR)
Passaggio ai 5 km, 22'39''
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sabato ho esordito in un vero trail (26km 1700d+)
Direi che è andata più che bene, peccato soltanto per qualche minuto perso sbagliando strada.. Ma va bene!
Ho chiuso 17esimo su 173 (prima di sbagliare strada ero 12°\fp\), in poco più di 3h04'
IMG_3729.jpg
![]()
Dopo 2 giorni di pausa per vento e acqua come se non ci fosse un domani, si riparte
- 20' abbastanza veloci per 4,487 km (media 4'27''/km) (PR), bpm max 176
- 5' di camminata per 576 m (media 8'41''/km), bpm min 123
- 20' tranquilli, in leggera progressione, per 4,167 km (media 4'48''/km), bpm medio 167, max 172
Totale 45' per 9,23 km (4'52''/km)
E si riparte bene, direi![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Forza Straneo!![]()
Progetto fantasioso…
Rieccomi.
Causa impegni di lavoro, dall'ultimo messaggio del 27 luglio ho potuto fare solo 3 uscite di 10 km l'una... che fa un totale di 35 km dal 14 luglio, giorno dell'infortunio.
Oggi ho provato a tirare un po' di più e ne è venuta fuori una media di 4.29/km, ma son sempre lontanissimo dalla forma che avevo a aprile. Ma almeno ho visto che ho sempre nelle gambe i 4.30 per 10 km.
Spero i prossimi giorni di riprendere con costanza, visto anche il meteo perfetto per la corsa (ma anche in Italia vedo che non va male)
E concludiamo l'avventura londinese col botto, va
- 8 km abbastanza veloci in 36'05'' (media 4'31''/km), (PR) bpm max 174
- 500 m di camminata in 4'06'', bpm min 133
- 2,2 km tranquilli in 10'42'' (media 4'51''/km), bpm medio 166, max 168
![]()
Mi sa che mi sono perso qualcosa... significa che torni a Livorno? O ti trasferisci da qualche altra parte?
Io ieri ho fatto altri 10 km tranquilli in 46:20. Vado avanti di questo passo fino alla fine della prossima settimana, dopodiche' riprendero' in mano la preparazione per la mezza![]()
In vista della preparazione atletica che inizierà settimana prossima negli ultimi dieci giorni sono andato un po' di volte a correre. Stamattina mi è saltato fuori un 9km in 41:35 che dopo due mesi di stop totale più altri 3 di quasi niente causa operazione medica non mi è sembrato male. Oramai inizia la stagione ma se non facessi sport penso che approfondirei la corsa, le soddisfazioni che dà sono molte.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri