Bhe... parla col padrone, fagli capire che non si può mollare un cane libero nel parco.. Se non capisce chiama i vigili, non ammazzarmi il povero cane... Al massimo schiaffeggia il padrone..![]()
problema cani.....l'avevo anche io ogni tanto. Anche se non sono mai stato aggredito. Mi ricordo un pajo di volte che ho incontrato dei randagi però in aperta campagna e ben lontano dalle case ( uno era un pastore tedesco enorme = caghetta addosso ).
ciao
Stasera visita medica. Speriamo di passare tutti e 3![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Corsetta pre-peggioramento12km in progressione a 5,16 di media
![]()
Progetto fantasioso…
Stupendo allenamento questa mattina sotto il diluvio.
Io e uno degli altri due soci ci siam trovati ad Albavilla. Abbiamo atteso in auto che smettesse un pochino di piovere ma a un certo punto, visto che non accennava a diminuire, ci siam detti, siam venuti fin qua per tornare a casa?
Scesi dall'auto via siam partiti.
Siam saliti all'Alpe del Vicerè impostando un ritmo regolare. Poi dall'Alpe del Vicerè abbiam proseguito fino alla Capanna Mara. Qui, un poderoso vento da sud ci ha investito con forti raffiche ma ormai eravamo in ballo e abbiam tirato fin sulla cima del Bolettone.
1000 m di dislivello in un'ora e 15. Poi discesa a tuono fino ad Albavilla.
Non so i km ma penso siano 18 visto che il tempo totale è stato di 2 ore e 5 minuti.
Ottime sensazioni soprattutto x via delle condizioni meteorologiche. Sempre bello faticare sotto l'acqua.
bè potrebbe succedere una roba del genere: (vedi tipo che corre alla fine dello spot)
http://it.youtube.com/watch?v=YXG-JIcQhDg
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri